La Galleria di The Sims 4 è ora sul web!

Espandere il gioco con nuove creazioni è diventato più facile con la pubblicazione della Galleria di The Sims™ 4 su TheSims.com! Ora la Galleria è accessibile da qualsiasi browser ed evidenzia tutti i lotti, le stanze e le unità familiari di The Sims 4 creati dalla community. La parte migliore: quando effettuerete l’accesso con il vostro account Origin™, potrete salvare le creazioni preferite per scaricarle automaticamente in The Sims 4la prossima volta che giocherete.

Per trarre il massimo dalla Galleria su TheSims.com, vi incoraggiamo ad accedere servendovi del vostro Origin ID. Una volta effettuato l’accesso, potete esplorare l’intera Galleria avvalendovi di opzioni di ricerca come parole chiave o hashtag, oltre a mettere “mi piace” e a commentare le vostre creazioni preferite. Ogni creazione della Galleria può essere condivisa con gli amici su Facebook, Twitter e sugli altri social network grazie all’apposito collegamento. Non è neppure necessario possedere The Sims 4 per visitare la Galleria, ma è richiesto per alcune funzioni. Se non avrete effettuato l’accesso con il vostro account Origin, potrete visualizzare solo i contenuti selezionati da Maxis.

Visitate la Galleria su TheSims.com e iniziate a esplorare! Ora è più facile che mai scoprire nuovi contenuti e introdurre nuove esperienze nel gioco.

Buon divertimento con i Sims!

Sim Guru Zera
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked