Iniziate a fare le valigie per un’Oasi Innevata in The Sims™ 4!

Fate i bagagli, Simmini: andiamo in montagna con il nuovo Expansion Pack!

Ci auguriamo che siate muniti di scarponi da sci e di tutto l’occorrente per i climi freddi: The Sims™ 4 Oasi Innevata Expansion Pack* vi riserverà esperienze da brivido a partire dal 13 novembre 2020! Siamo diretti verso lo scenario di ispirazione giapponese del monte Komorebi, dove adrenalinici sport invernali e rilassanti momenti di quiete propongono una miriade di nuovi stili di vita tra cui scegliere. Ci vediamo in cima alla montagna, Simmini!

Prendete un po’ d’aria

Respirate a pieni polmoni la fresca aria di montagna e iniziate a sviluppare le abilità di arrampicata, sci e snowboard del vostro Sim. Gli converrà salire di livello se vorrà mai esplorare qualcosa di più impegnativo delle piste per principianti! Una volta che avrà imparato le basi, fate in modo che raggiunga in funivia le discese più ripide e i percorsi di arrampicata verso la vetta. Perfino le cadute sono più spettacolari lassù.. forse! Ma quando i Sims diventano davvero bravi, possono mettersi in mostra con una tavola scintillante e gli abiti da neve più chic.

Tra l’altro non sono pensati solo per gli adulti: i bambini possono divertirsi sugli sci e sullo snowboard percorrendo piste più abbordabili mentre i genitori accompagnano i propri bebè sulla slitta! Il divertimento sulla neve è aperto a tutti.

Andateci piano

Se il vostro Sim è caduto qualche volta di troppo e ha bisogno di rimettersi in sesto, fate in modo che si dedichi ad attività più tranquille sul monte Komorebi. Fate un salto al bagno pubblico Onsen per annegare i problemi (e gli infortuni!) del vostro Sim. C’è qualcosa di meglio del guardare il vapore innalzarsi verso il freddo cielo notturno dopo una giornata intensa? Crediamo di no.

Anche i percorsi escursionistici a ridosso della cittadina propongono ogni volta qualcosa di nuovo. Esplorate le foreste di bambù, fermatevi a riflettere al cimitero o visitate il tempio della montagna con gli amici per vivere l’esperienza fino in fondo. Ricordate però di vestirvi in modo adeguato: a seconda di dove sarete, non c’è dubbio che potrà fare piuttosto freddo!

Costruite

Prendete in affitto uno dei lotti vacanzieri o costruite la vostra casa quando arrivate sul monte Komorebi! Trovate l’ispirazione per il vostro prossimo progetto in giro per la cittadina, quale che esso sia. I nuovi articoli del pacchetto come le porte shoji, i tetti di tegole e i tatami sono influenzati dalla cultura giapponese; in seguito potrete perfino iniziare a giocare con delle piattaforme personalizzabili! Ma non è tutto: riempite la vostra dimora di arredi moderni e tradizionali, e assicuratevi di includere un accogliente kotatsu per i pasti di gruppo come quello dello stufato.

All’aperto, ammirate l’armonia della silenziosa ambientazione montana. Popolate di koi le vostre fontane decorative e gettate le basi di un giardino roccioso all’ombra degli aceri giapponesi… come più vi piace!

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked