I progetti che la squadra di The Sims ha in cantiere quest’anno

La nostra General Manager vi propone uno sguardo in anteprima


Ciao Simmini! Come potreste aver notato, di tanto in tanto ci piace provare qualcosa di nuovo. Per noi è importante continuare a sorprendervi e a deliziarvi con aggiornamenti che sappiamo adorerete, temi che magari non avete ancora sperimentato o idee che non vi siete neppure mai aspettati. Cerchiamo inoltre di essere sempre il più trasparenti possibile con voi, condividendo quel che possiamo quando possiamo.

sims 4 expansion pack

L’anno che ci attende sarà costellato di momenti molto significativi per la saga di The Sims, tra cui il 5° anniversario di The Sims 4 e il 20° anniversario di The Sims! Per celebrare quindi quest’anno memorabile, vogliamo provare qualcosa di nuovo e farvi sapere, con largo anticipo, che tipo di esperienze potete aspettarvi di vivere in The Sims 4.

So che volete saperne di più, ma non posso soffermarmi su temi, funzioni, contenuti o date specifiche. Tra l’altro non voglio svelare proprio tutto: è divertente lasciarsi sorprendere almeno un po’! Tenendo presente tutto questo, ecco il programma dei nuovi pacchetti a pagamento che stiamo sviluppando per The Sims 4 su PC. Nel corso dei prossimi sei mesi, pubblicheremo un nuovo Expansion Pack, un nuovo Game Pack e un nuovo Stuff Pack! Continueremo inoltre a pubblicare aggiornamenti per il gioco base.

Come nel caso di tutto ciò che è in fase di sviluppo, l’elenco è soggetto a cambiamenti. Continueremo a fare del nostro meglio per tenervi al corrente degli eventuali cambiamenti che si renderanno necessari. Con il passare del tempo, le edizioni per console dei nuovi pacchetti a pagamento usciranno sempre più in prossimità di quelle per PC/Mac, anche se non saranno simultanee.

Grazie della vostra assidua dedizione a The Sims e di condividere la vostra passione con noi! Non riusciremo mai a esprimere tutta la nostra riconoscenza a ciascuno di voi!

Lyndsay Pearson

General Manager/The Sims

FONTE

L’annuncio e la tabella di marcia potranno cambiare senza preavviso man mano che riceveremo i pareri espressi dalla comunità e proseguiremo nello sviluppo dei contenuti. Cercheremo sempre di tenere la comunità il più informata possibile. Per ulteriori informazioni, fate riferimento alla pagina di aggiornamento dei servizi online di EA all’indirizzo https://www.ea.com/it-it/service-updates

1 Comments

  1. Ivetsays:

    Salve
    Ci sarà in futuro il open world nel gioco ( da evitare i caricamenti ogni volta che il sims deve spostarsi) al meno dentro del quartiere come se faceva in The sims 3?
    e Quando ci sarà la possibilità di dare un bel uso al mare? cosi i sims possono nuotare, fare pesca sub acqua e anche vedere il progetto delle Sirene?
    Questo sono una delle cose più importante che mancano nel gioco al mio parere.
    Grazie mille per la pagina,
    Gentilmente
    Ivet

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked