Giocate a The Sims 4 e The Sims Mobile per ricevere premi strepitosi

Ricevete il collegamento per una serie di contenuti dall’aspetto impeccabile.

Ehi Simmini! Sapevate che ora potete ottenere un ritratto di famiglia della vostra unità familiare in The Sims™ 4* scaricando The Sims Mobile? Proprio così. Adoriamo The Sims Mobile e abbiamo pensato che potreste volerne un assaggio in The Sims 4. In più potete ottenere contenuti fantastici in The Sims Mobile: il cappello e il costume da panda irresistibili, la statua dell’armatura opulenta e l’accappatoio di Bob Pancakes.

Ecco come funziona:

  • Aprite il menu di gioco di The Sims 4 e cliccate sull’icona “Ritratto di famiglia”.
  • Inserite il vostro numero di cellulare per ricevere il collegamento speciale.
  • Appena ricevuto tramite SMS, usate il collegamento per scaricare The Sims Mobile.
  • Una volta scaricato, giocate a The Sims Mobile per ricevere i premi che abbiamo elencato.
  • Tornate in The Sims 4 e troverete il ritratto di famiglia nella modalità Costruisci da usare in un’unità familiare a vostra scelta.

Se giocate già a The Sims Mobile, aprite il gioco dal collegamento per richiedere i premi.

goth portrait

Considerato l’alto numero di famiglie originali in The Sims 4, potreste ricevere il ritratto della signora dei gatti Kathy e dei suoi 26 amici felini. O che ne direste della chef creativa Ashley e dei suoi cinque coinquilini esilaranti? Oppure sarà la volta dello scienziato pazzo Mel nella solitudine del suo covo oscuro?

Ci stiamo solo sbizzarrendo a formulare qualche ipotesi, amici! Il ritratto dei vostri Sims è un’esclusiva tutta vostra e rappresenta un modo fantastico per esibire un’unità familiare felice (o istrionica!). Le possibilità sono davvero infinite. Grazie di avere giocato a The Sims 4 e ci auguriamo che vi divertiate un mondo con The Sims Mobile!

 

*Offerta non disponibile in Cina, Egitto, Germania, Hong Kong [Regione amministrativa speciale della Cina], Giappone, Corea [Repubblica Popolare Democratica di], Corea [Repubblica di], Kuwait, Macao, Oman, Qatar, Federazione Russa, Arabia Saudita, Taiwan, Province della Cina ed Emirati Arabi Uniti.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked