Fine-settimana del Fiki Fiki!

Ciao Simmini!

L’amore è nell’aria. O forse dovrei dire che l’amore sarà nell’aria. La settimana scorsa abbiamo avuto un’idea folle che ci ha fatti sorridere e ci auguriamo che siate d’accordo. Domani (oppure oggi, se siete in Australia) sarà San Valentino e vorremmo festeggiare con voi.

Una breve premessa: siamo in grado di raccogliere vari tipi di dati del gioco che ci aiutano a migliorarlo. Ora vorremmo servirci di questi dati con un po’ di malizia, di divertimento e… un piccolo premio.

È ora di fare fiki fiki!

Questo fine-settimana sarà ufficialmente quello del fiki fiki in The Sims 4! Se convincerete i vostri Sims a fare fiki fiki 4 milioni di volte nell’arco dei prossimi due giorni*, vi costruiremo un nuovo gnomo. Potete vederne lo studio grafico in basso! Pubblicheremo lo gnomo gratis in un aggiornamento a marzo (sì, vi confermiamo che pubblicheremo un aggiornamento a marzo) e sarà disponibile per tutti i possessori di The Sims 4**. E se riusciste ad arrivare a 5 milioni, potremmo aggiungere anche qualche pettinatura appariscente.

Non si tratta comunque solo di fiki fiki. Vorremmo sinceramente che l’amore sbocciasse in The Sims 4. Vorremmo che i vostri Sims si baciassero, trovassero l’anima gemella, fissassero appuntamenti galanti, avessero bambini e molto altro. Al termine dell’evento, raccoglieremo tutti i dati per condividerli con voi in modo da poter ammirare i traguardi raggiunti. Non vedo l’ora!

Allora, che ne dite?

Riusciranno i vostri Sims a fare fiki fiki 4 milioni di volte, 5 milioni o più nel fine-settimana di San Valentino? Consigliamo delle candele, dell’ottima musica d’atmosfera e almeno due Sims.

Pronti…

Partenza…

Fiki fiki!

*Il Fine-settimana del Fiki Fiki inizierà alle 23:00 di venerdì 13 febbraio 2015 e finirà alle 08:59 di lunedì 16 febbraio 2015.
**Quando sarà disponibile un nuovo aggiornamento per il gioco base, vi sarà chiesto di scaricarlo appena effettuerete l’accesso. Basterà cliccare su “Sì” e i nuovi contenuti saranno scaricati con l’aggiornamento.


Continuate la conversazione seguendoci su Twitter, selezionando “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivendovi al nostro canale su YouTube.

Sim Guru Daniel
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked