Vi presentiamo la famiglia Climate

Questa famiglia fa assurgere Stagioni a un nuovo livello drammatico.

Ciao Simmini! Siamo entusiasti di poter finalmente annunciare The Sims™ 4 Stagioni Expansion Pack.* Non solo è uno dei titoli preferiti dei fan nonché il secondo più richiesto dopo The Sims 4 Cani & Gatti,* ma anche uno dei preferiti di molti di noi della squadra di sviluppo. The Sims 2 Stagioni fu il terzo pacchetto che realizzai nella mia carriera e mi è sempre stato particolarmente caro.

Un pacchetto straordinario come The Sims 4 Stagioni ha bisogno di qualche idea fuori dagli schemi. È un pacchetto fondamentale che aiuta i giocatori a raccontare storie, dal momento che il tempo meteorologico, le festività e le stagioni influenzano la quotidianità dei Sims. A proposito di storie, nelle prossime settimane vi presenteremo la famiglia Climate e condivideremo un anno delle loro vite. Il nome vi incuriosisce? Corre voce che Climate sia tra i più tradizionali a San Myshuno. C’è sempre da imparare!

sims 4 stagioni climate

I Climate sono la famiglia tipo.

Janine Climate, alias la mamma, adora vestirsi pesante, ed è per questo che l’arrivo dell’autunno e del tempo freddo demarca l’inizio del suo periodo preferito dell’anno. È da questo momento che inizieremo la nostra storia. Forza mamma!

Arthur Climate, alias il papà, adora il tempo più freddo e la pioggia, così collocheremo l’inizio della sua storia in primavera. Con il diradarsi della neve, si diradano anche le attività domestiche imposte dalle basse temperature. Un nuovo giorno, un nuovo modo di godersi gli spazi aperti!

Summer Climate adora… Volete provare a indovinare? Se avete detto “l’estate”, avete fatto centro! Con i capelli di un rosso acceso che ben si accompagna al sole infuocato, resterà vittima della propria indocilità o si limiterà a rimanere sdraiata accanto alla piscina per tutta la stagione? Continuate a seguirci!

E veniamo infine all’inverno. Non possiamo dire molto sulla quarta stagione, tranne che potrà vedere l’arrivo di qualche membro inaspettato della famiglia… Questa presentazione non vuole rovinarvi alcuna sorpresa, quindi non aggiungeremo altro!

Vi mostreremo un anno della vita di questa famiglia con tante delle novità contenute nel pacchetto, ma non ci limiteremo a The Sims 4 Stagioni e conoscerete altri personaggi, caratteristiche ed elementi tratti dall’intero catalogo di The Sims 4. Vogliamo mostrarvi in che misura Stagioni valorizza The Sims 4 nonché i motivi per cui crediamo che sia una delle migliori esperienze che abbiamo mai realizzato.

Ci auguriamo che vi unirete a noi per un anno con i Climate e vorremmo tanto che aggiungeste il vostro tocco personale! I personaggi saranno disponibili nella Galleria e sarà necessario possedere The Sims 4 Stagioni per poterci giocare. Da quel momento in poi, come sempre, la storia sarà vostra. Cambierete la trama, introdurrete qualche colpo di scena o stravolgerete i Climate?

–SimGuruGrant, alias Grant Rodiek

FONTE

0 Comments

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked