Evviva! Ora ci sono le piscine in The Sims 4!

Ehi, popolo della movida!

Sono davvero entusiasta di annunciare che abbiamo appena pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per The Sims 4. Siete invitati a tuffarvici dentro oggi stesso! PISCINE!!! WOW!!! ☺

Uno degli aspetti delle piscine di The Sims 4 di cui personalmente sono davvero felice è il nuovo modo di costruirle. È ormai da diversi mesi che vi parliamo della modalità Costruisci e di quanto sia facile edificare case. La stessa grandiosa tecnologia è stata ora applicata alle piscine, rendendone la costruzione più veloce e semplice che mai.

È anzitutto possibile la costruzione di piscine in diagonale! Molti di voi l’hanno chiesta, così spero che sarete lieti di sapere che sarà inclusa inThe Sims 4 appena avrete aggiornato il gioco.


Ho sempre desiderato fortemente ricreare le piscine dall’aspetto impeccabile che si vedono dei centri turistici più esotici. Ora i giocatori possono collocare finestre sulle pareti delle piscine per creare un rifugio acquatico con l’effetto orizzonte per i propri Sims. E abbiamo inoltre introdotto la possibilità di regolare la profondità delle piscine attraverso l’altezza dei muri.

Piscine panoramiche? Sì, in The Sims 4 potete ora costruire piscine al piano terra, al primo piano e perfino sul tetto!

Date uno sguardo a questa strepitosa piscina panoramica che abbiamo realizzato qui allo studio:

E invece per i Sims? Devono assolutamente avere dei magnifici completi da bordo piscina. Date un’occhiata alla nuova linea di costumi da bagno disponibile in “Crea un Sim”! Potete combinare e abbinare i singoli pezzi o provare i tipi di look “Costumi da bagno” per seguire le tendenze più in voga del momento. Ora i vostri Sims possono davvero vestirsi per l’occasione prima di fare un tuffo.

I vostri Sims non devono per forza nuotare: possono sedersi a bordo piscina e chiacchierare con altri Sims che fanno il bagno, oppure rannicchiarsi accanto alla loro dolce metà. Gli spettatori facciano attenzione: potrebbero rimanere vittime degli schizzi dei Sims nella piscina! Occhio anche al Sim arrabbiato che raffredda i bollenti spiriti nuotando in giro…

Naturalmente le piscine non sarebbero tali senza un nuovo tipo di morte. Proprio così, la nostra antica diletta è tornata: la morte per annegamento! E vedrete che il fantasma del Sim affogato potrà essere un po’ più guardingo nei confronti dell’acqua. ☺

Ora non vorrei rovinarvi tutte le sorprese che vi attendono nell’aggiornamento (perché ce ne sono tante altre!), quindi lascerò che scopriate da voi le piscine nell’autentico spirito di The Sims 4. Per dare una sbirciatina a tutto quel che è incluso nell’aggiornamento del gioco, leggete le note sulla patch qui. Per ricevere l’aggiornamento è sufficiente accedere a Origin* e avviare The Sims 4.

Condividete con me le piscine che create nella Galleria e su Twitter (@SimGuruShannon).

Continuate la conversazione: seguiteci su Twitter, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

*Consigliamo di attivare l’opzione “Aggiorna automaticamente i miei giochi” nelle opzioni.

Nicole Rauschnot/Shannon Copur
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked