Esplorate il nuovo scenario di Brindleton Bay!

Ehilà, Simmini!

Con l’uscita di The Sims 4 Cani & Gatti* del 10 novembre, il pacchetto introduce non solo nuovi amici a quattro zampe, ma anche uno scenario del tutto inedito da esplorare!

Vi presentiamo Brindleton Bay, un’affascinante cittadina costiera ricca di nuove e fantastiche attività all’aperto per voi e i vostri animali. Attendiamo con trepidazione il momento in cui potrete metterci sopra le zampe, quindi diamo uno sguardo ad alcuni dei quartieri deliziosi e divertenti che voi e i vostri nuovi animali potrete scoprire insieme.

the sims 4 cani e gatti

Esplorando lo scenario

Anzitutto potrete iniziare la giornata in Piazza dello Zibellino , dove avrete modo di portare il vostro compagno canino a fare una bella passeggiata per il centro cittadino, magari inseguendo gli stormi di uccelli, e di fare una puntatina al Parco della Pietra del Cucciolo per mettere alla prova l’agilità del cane con un nuovo percorso a ostacoli per animali.

Ah, ma forse stavate cercando qualcosa di un po’ più… felino! In tal caso il Pontile dell’Uomo Baffuto soddisferà tutte le vostre esigenze: è il quartiere dei sogni di qualsiasi gatto nonché la dimora della signora dei gatti che vive nella baia, Catarina Lynx. Mandate il vostro gatto a caccia tra i cespugli e potrà tornare con un po’ di piume “trovate” per voi. Fate però attenzione: gli uccelli non sono gli unici animali che si nascondono tra la vegetazione e i vostri animali potrebbero trovarsi a mal partito contro uno scoiattolo o una puzzola!

A prescindere dalla destinazione che sceglierete, potrete proseguire la vostra mattinata rilassante appagando la vostra voglia di avventura a Cavalier Cove. Un quartiere costiero dall’estensione irregolare, Cavalier Cove è ricco di tanti piccoli angoli appartati che aspettano solo di essere esplorati da voi e dal vostro animale. (Chissà quali misteriosi tesori scoprirà il vostro cane scavando sulla spiaggia!)

Non vi va di esplorare? Nessun problema! Portate da casa un giocattolo per animali e approfittate dello spazio aperto per giocare al riporto.

the sims 4 brindleton bay

Fai amicizia con altri animali

Infine, al calar della sera, dirigetevi all’Isola d’Erba Morta. Popolazione: ANIMALI! Sull’isola non vive neanche un Sim, il che lo rende il luogo ideale per fare amicizia con un cane o un gatto randagio. Stringendo un legame abbastanza forte, potrete adottarlo e accoglierlo nella vostra famiglia! Ma prima di procedere, assicuratevi di salire sulla vetta del faro per ammirare lo splendido tramonto di Brindleton Bay.

Molti dei costruttori tra di voi hanno chiesto se ci sarà una certa varietà riguardo alle dimensioni dei lotti in The Sims 4 Cani & Gatti. Niente paura! I lotti di Brindleton Bay saranno di molteplici dimensioni, come per esempio 20×15, 20×20, 30×20, 30×30, 40×30, 40×40 e 64×64, e quattro di questi lotti saranno vuoti. Preparatevi dunque a costruire!

E con questo si conclude la nostra rapida panoramica di Brindleton Bay, uno scenario del tutto nuovo pensato apposta per i cani, i gatti e i Sims che si prendono cura di loro. Dalle bizzarrie feline del Pontile dell’Uomo Baffuto alle avventure canine di Cavalier Cove, Brindleton Bay è ricca di nuove attività entusiasmanti che vi divertiranno quando The Sims 4 Cani & Gatti uscirà il 10 novembre! Siamo ansiosi di scoprire le nuove meraviglie architettoniche che costruirete.

Non mancate di seguirci su TwitterInstagram e Twitch, di selezionare “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Visita https://www.thesims.com/it_IT/cats-and-dogs-faq per conoscere i requisiti minimi di sistema per questa espansione.

Sim Guru Jm
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked