Esplorate l’inesplorato con The Sims 4 Avventura nella Giungla

Volete esplorare qualcosa di nuovo? Magari di esotico?

In tal caso abbiamo quel che fa per voi: siamo entusiasti di annunciare che The Sims 4 Avventura nella Giungla* uscirà il 27 febbraio per PC e Mac! In The Sims 4 Avventura nella Giungla portate i vostri Sims in una località misteriosa, scoprite una cultura sconosciuta e vi immergete nella natura incontaminata. C’è davvero tanto da esplorare e vi proponiamo uno sguardo in anteprima ad alcuni dei divertimenti che attendono i vostri Sims!

In questo pacchetto, i Sims viaggeranno verso una terra lontana chiamata Selvadorada. Potranno esplorare la giungla da cima a fondo (piscine naturali incluse!), scoprire antiche reliquie e molto altro. Per massimizzare il divertimento, i vostri Sims si imbatteranno in un tempio nascosto dove potranno avventurarsi all’interno di stanze misteriose. Tesori favolosi e pericoli fatali li attendono a ogni angolo… Attenzione a quel macigno!

Non siete appassionati di avventure estreme ma volete comunque un po’ di movimento?

I vostri Sims potranno provare i cibi tradizionali, dominare la pista da ballo al ritmo dei nuovi brani musicali e sfoggiare i variopinti abiti locali. Potranno inoltre dissotterrare e analizzare oggetti preziosi da tenere per se stessi e da esibire a casa. Rinveniranno qualcosa di bello, antico o magari mistico? Forse tutte e tre le cose, ma occhio a evitare i falsi privi di ogni valore!

Sappiamo che tutto questo sembra molto divertente, ma non c’è avventura senza rischio, no? Tenete presente che, durante le escursioni, i vostri Sims dovranno stare attenti alle api, ai ragni velenosi e ad altre creature mortali. Fate inoltre attenzione alle insidie degli elementi naturali. Non dite che non vi avevamo avvertito!

Siete pronti a equipaggiarvi per questa nuova esperienza? Siamo ansiosi di assistere alle vostre scoperte in The Sims 4 Avventura nella Giungla appena uscirà per PC e Mac in tutto il mondo il 27 febbraio 2018. Se non l’avete già fatto, non mancate di seguirci su TwitterInstagram e Twitch, di selezionare “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

FONTE

2 Comments

  1. Juliosays:

    Il game pack più bello ! 😍

  2. LucGhyselensays:

    Thank you, Luke 🙂 3

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked