Ecologia è il tema dello Stuff Pack creato dai fans

Ecologia è vincitore!

Dopo un sondaggio di quattro giorni, Ecologia è emerso come il tema vincente! Abbiamo comparato i risultati dei giocatori di tutto il mondo, ed ecco l’ordine di ogni tema:

Con un vincitore selezionato, possiamo guardare avanti per il prossimo passo importante dello sviluppo, e di concentrare la discussione qui sul forum riguardo l’argomento.

Allora, cosa c è dopo? Il 10 aprile si dà il via a un altro grande sondaggio per determinare l’art style del nostro tema ecologico. “Vita Eco” significa cose diverse per persone diverse, e sono entusiasta per tutti voi di condividere la vostra visione. Suggerirei di pensare a Ecologia come punto di partenza per questo pacchetto, piuttosto che utilizzare il tema come una scatola in cui noi poniamo all’interno le nostre idee.

Come abbiamo visto nel sondaggio, ci sono una serie di direzioni possibili che potevamo prendere. Sarà una lavanderia ad essere la caratteristica principale? La tecnologia verde, che migliora con responsabilità la nostra vita in casa, giocherà un ruolo significativo? O ci concentreremo sul vivere in modi che sono in sintonia con la natura e vivere dei frutti della terra? Per ora, queste sono ottime discussioni da esaminare all’interno di questo forum. Alla fine dovremo dare una direzione ben precisa al nostro pacchetto dal tema ancora del tutto generico. Andando avanti, saranno i vostri voti contribuire e a consolidare le risposte a queste domande.

Se siete curiosi di saperne di più su ciò che accade ai temi che non hanno vinto, vi invito a leggere qui il mio altro thread su questo argomento.

Sim Guru Graham

2 Comments

  1. Ryunasays:

    Carino ecologia, anche se avrei preferito matrimonio o aldilà :\

  2. Laurasays:

    Ciao.
    L’argomento è interessante ma fra tutti avrei preferito la vittoria dell’aldilà.
    Spero che nonostante la sconfitta magari lo inseriscano in un game pack o in una espansione.
    Mi piacerebbe vedere la casa con il relativo mondo del triste mietitore.:-)

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked