È Uscito The Sims 4 StrangerVille

È ora di indagare… se ne avete il coraggio!

The Sims™ 4 StrangerVille* è uscito per PC e Mac, e la domanda nasce spontanea: siete stati contagiati dalla voglia di svelare il mistero? Cerchiamo di capire in che modo i vostri Sims potrebbero sbloccare una serie di inquietanti indizi.

Che diamine è StrangerVille?

È una cittadina desertica avvolta nel mistero che cela un segreto arcano e oscuro. Un segreto che il vostro Sim può portare alla luce! In questo luogo sinistro, i Sims si comportano in modo strano per motivi sconosciuti. Qualcuno trama nell’ombra? Una forza imperscrutabile si impadronirà del vostro Sim? Nel pacchetto vi imbatterete in piante bizzarre, interagirete con dispositivi molto particolari e scoprirete la storia di un laboratorio segreto.

In che modo i Sims possono svelare il mistero?

Per cominciare, equipaggiatevi a dovere. Gli abiti ispirati al deserto, le divise militari e i completi da agente segreto caleranno il vostro Sim nel ruolo dell’investigatore. Iniziate quindi a esplorare StrangerVille, dove il vostro Sim se la vedrà con anomalie atmosferiche, cittadini inquietanti, piante insidiose, prove decisive e molto altro. Iniziate a raccogliere le prove con nuovi oggetti come le cimici che vi aiuteranno a intercettare conversazioni, in modo da compilare un dossier per accedere al laboratorio segreto. Ma cosa contiene? E perché? E come? Il vostro Sim ha bisogno di risposte.

Beh, il resto dipende da voi e dal vostro Sim. Buona fortuna! Oh, e un’altra cosa: NON. FATEVI. INFETTARE!

Esiste un fumetto ispirato a questo pacchetto?

Sì, esiste! Wow, è davvero bello che l’abbiate chiesto. Cliccate qui per leggere uno strepitoso fumetto unico nel suo genere su StrangerVille, che sarà pubblicato in quattro parti. Ci auguriamo che vi divertiate a leggerlo! (inserire una faccina sorridente)

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked