Divertitevi al sole con The Sims 4 Divertimento in Cortile Stuff

Le giornate sono lunghe e il sole splende: per i vostri Sims è il periodo ideale per godersi The Sims 4 Divertimento in Cortile Stuff*, che uscirà il 19 luglio!

Avete intenzione di rinnovare il vostro cortile? Vi attendono delle opzioni di personalizzazione aggiuntive per i vostri spazi esterni, con motivi e colori vivaci che porteranno una spruzzata di entusiasmo! Potrete decorare con ogni oggetto, dalle girandole alle fontane di rane che sputano acqua fino ai fiori profumati, e tutti contribuiranno a creare un’atmosfera rilassata nel cortile. Quando gli amici e familiari dei vostri Sims passeranno a trovarli per mangiare all’aperto, sfoggeranno i loro nuovi ed eleganti articoli alla moda mentre siederanno attorno al nuovo tavolo con ombrellone, dove saranno disponibili porzioni per un massimo di sei Sims. È disponibile un assortimento di abiti comodi con vivaci stampe estive, oltre a pettinature disinvolte dai colori naturali e ambrati.

Anche se è splendido apparire splendidi, sono i nuovi e divertenti oggetti e attività a rendere memorabile l’esperienza in cortile. Anzitutto converrà senza dubbio liberare dello spazio per lo scivolo acquatico da giardino. I Sims si ribalteranno (a volte letteralmente!) dal divertimento mentre scivoleranno ed eseguiranno acrobazie in un pomeriggio soleggiato. Tutto quel movimento potrà far venire loro una gran sete e il nuovo bricco per bevande vi aiuterà a placarla con facilità. Combinate ricette rinfrescanti come quelle di limonata, tè freddo e altre bevande, poi aggiungete del ghiaccio e godetevele!

Per vivere un’esperienza tonificante in cortile, potrete rilassarvi ascoltando i suoni della natura che vi circonda. Collocate la nuova mangiatoia per uccelli in cortile e ascolterete la serenata di cinguettii delle sialie, dei cardinali rossi e dei fringuelli mentre voleranno in cerca di qualcosa da mangiare. Potete mettere in cortile anche la nuova campanella a vento per udire una melodia rilassante creata dai Sims. Scegliete tra campanelle di bambù, ceramica o metallo; abbinatele se preferite, o magari definite la lunghezza delle canne per regolarne la tonalità. Si garantisce che sarà musica per le vostre orecchie (e forse un incubo per i vostri vicini).

Una cosa è certa: ci saranno tanti nuovi divertimenti all’aperto per tutta la vostra famiglia di Sims quando The Sims 4 Divertimento in Cortile Stuff uscirà il 19 luglio!

Volete saperne di più sugli ultimi aggiornamenti di The Sims 4? Scoprite gli aggiornamenti del sistema delle reazioni di gelosia e quelli perla personalizzazione del sesso.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.

Sim Guru Graham
FONTE

0 Comments

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked