Create gli animali più diversi con “Crea un animale”

Crea il compagno ideale per i tuoi Sims!

Un saluto a tutti i Simmini amanti di cani e gatti! The Sims 4 Cani & Gatti* è ormai dietro l’angolo e siamo ansiosi di consegnare finalmente questo formidabile pacchetto nelle vostre zampe impazienti! Abbiamo sviluppato questo gioco molto a lungo e una delle funzioni migliori è il nuovo strumento “Crea un animale”. Ragazzi… questa versione di “Crea un animale” è strepitosa!

“Crea un animale” è una funzione che crediamo di aver sempre sviluppato al meglio nelle versioni precedenti, quindi esprimerci allo stesso livello sarebbe stato molto impegnativo. Nelle prime fasi dello sviluppo ci siamo posti alcune domande:

•  è possibile creare uno strumento potente quanto quello di The Sims 3, rendendolo però più accessibile?
•  Come possiamo creare un pelo che si armonizzi con lo stile grafico di The Sims 4?
•  Quante razze possiamo realizzare? The Sims 3 ne aveva tantissime!
•  Possiamo creare qualcosa di sbalorditivo adottando un approccio originale?

“Crea un animale” di The Sims 3 prevedeva un sistema a strati che si ispirava agli strumenti grafici dei professionisti, ma era molto difficile da usare e ci siamo accorti che la gran parte dei giocatori non riusciva a esprimerne pienamente il potenziale. Se una funzione strepitosa cade in una foresta senza che ci sia qualcuno a utilizzarla, fa rumore?

Fin dal principio, abbiamo applicato a “Crea un animale” quel che avevamo imparato sviluppando “Crea un Sim” di The Sims 4. Ora potete cliccare e trascinare sugli animali per allungarne le orecchie o i musi e modificare l’orientamento degli occhi. È divertente e i modi di variare l’aspetto degli animali sono talmente numerosi da far impallidire la versione dedicata ai Sims! Anziché armeggiare con strati complicati, ora potete dipingere direttamente sul manto, cancellare e ruotare le macchie, e perfino intervenire su aspetti come l’opacità senza dover intervenire sugli strati. Potete creare razze come il gatto calico o il Siberian Husky con manti complessi proprio come facevate prima.

Abbiamo inoltre introdotto alcune migliorie per rendere l’operazione ancor più semplice. Potete per esempio usare le mascherine! Motivi complessi lampeggeranno sul vostro animale. Scegliete un colore e riempirete gli spazi vuoti dove cliccherete con il mouse. Creare un animale tutto vostro è davvero facile e divertente.

Conciliare lo stile grafico di The Sims 4 con la complessità del pelo non è stato facile e la nostra squadra ha lavorato per mesi per trovare una soluzione. Volevamo che i cani e i gatti di The Sims 4 apparissero tutti più diversi l’uno dall’altro, come le loro controparti del mondo reale, ma che avessero anche la consistenza fisica tipica dei capelli dei Sims in The Sims 4. Per raggiungere l’obiettivo, abbiamo introdotto degli elementi modulari per gli animali, vale a dire ciuffetti di capelli, barbe e chiazze di pelo in modo da creare motivi dinamici e interessanti. Ciò è particolarmente evidente nel caso di razze come Golden Retriever o barboncino.

Abbiamo trascorso mesi a studiare le forme della testa, delle orecchie, le code, i colori del manto e altro per trovare il modo di massimizzare il numero di cani e gatti distinti che potevamo realizzare. È per questo che conosco a memoria quasi ogni cane presente nel gioco. Mettetemi alla prova!

the sims 4 cani e gatti

Ogni animale ha un aspetto diverso da tutti gli altri e ora esiste una funzione di ricerca per trovarli. Cercate l’insolito Sphynx, del tutto privo di pelo, o il morbido persiano. Tra i cani, l’Airedale Terrier ha un aspetto impeccabile e potete scegliere tra un Pembroke o un Welsh Corgi (Cardigan). Ogni animale sembra speciale, ma vi accorgerete che ciò non dipende solo dall’aspetto: quando ci inoltreremo nella modalità Vivi, scoprirete che gli animali sono speciali e particolari anche nel comportamento.

Preferite forse un bastardino o un meticcio? Anche noi adoriamo i bastardini! Con il clic di un pulsante, potete scegliere due razze qualsiasi e generare a caso finché non ottenete le caratteristiche desiderate, che naturalmente potrete poi personalizzare.

Due delle mie razze preferite sono Labrador Retriever e pastore australiano. Adoro l’incrociatore di razze: mi permette di accostare lo splendido manto del Labrador al vivace motivo dell’australiano. In alternativa posso generare di nuovo a caso per ottenere un Labrador nero dal pelo più morbido con occhi di colore diverso. Questo strumento evidenzia alla perfezione l’obiettivo centrale che volevamo raggiungere con “Crea un animale” di The Sims 4: più potenza, animali dall’aspetto migliore, facilità ai massimi livelli!

Volevamo infine fare qualcosa di nuovo e speciale. Volevamo creare qualcosa di sbalorditivo. Che ne dite di un costume da squalo? Perché fermarsi sul bordo dell’acqua? Mettete un toast sulla testa del vostro gattino, fate indossare un taco al vostro animale, oppure amplificatene il ruggito con un costume da dinosauro! Certo, potete concentrarvi sull’imbracatura o sul collare, ma perché limitarsi a quello quando potete dotare il vostro Dobermann di una morbida cuffia invernale? Sarebbe un peccato!

Vi divertirete davvero tanto a giocare con lo strumento “Crea un animale” di The Sims 4. Scrivo questo con sincero entusiasmo perché credo che possa essere il miglior strumento creativo che abbiamo mai realizzato. Scegliete fra un ampio assortimento di razze. Incrociatele per creare il bastardino perfetto o una combinazione speciale. Dipingete il punto desiderato in pochi secondi. Fate indossare un costume assurdo all’animale. Adorerete lo strumento “Crea un animale” di The Sims 4 quando il pacchetto sarà pubblicato a novembre. Iniziate subito a pensare al cane o al gatto dei vostri sogni!

Non mancate di seguirci su TwitterInstagram e Twitch, di selezionare “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Visita https://www.thesims.com/it_IT/cats-and-dogs-faq per conoscere i requisiti minimi di sistema per questa espansione.

Sim Guru Grant
FONTE

0 Comments

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked