Come creare un patio strepitoso in The Sims 4

La perfetta oasi all’esterno

Se avete aperto la Galleria, è probabile che abbiate visto creazioni strepitose come ville assurde o case sconvolgenti. E spesso leggiamo la stessa domanda: come le hanno realizzate?! Questo ci ha ispirati a invitare alcuni membri comunitari per raccontarvi come costruiscono gli strepitosi articoli disponibili nella Galleria.

Oggi vogliamo illustrarvi alcune idee per aggiornare e migliorare il patio esterno del vostro Sim! Abbiamo invitato la famosa costruttrice Deligracy a raccogliere alcuni consigli per creare un bel patio esterno in The Sims 4. Di seguito la sua guida*.

Ciao! Vi insegnerò a realizzare un bel patio esterno adornato da vegetazione a cascata. Bastano un pizzico di fantasia e un po’ di materiale tratto da The Sims 4 Giardini Romantici Stuff Pack**!


Quando creo qualsiasi tipo di costruzione, cerco sempre di sperimentare per arrivare a ottenere qualcosa di unico. Per questo patio, mi servo del trucco per spostare gli oggetti che mi consente di sovrapporli e intersecarli. Dovrete attivarlo prima di iniziare. A tale scopo, premete Ctrl + Maiusc + C e poi digitate “bb.moveobjects” (senza virgolette). Premete Invio.

Fase 1: iniziate a definire la forma. Create una forma ottagonale di questa dimensione e aumentate le fondamenta fino a raggiungere un’altezza adeguata. Aggiungete una pavimentazione da esterni assieme a un recinto. È preferibile che i colori corrispondano. Infine collocate delle scale sul lato anteriore con una larghezza di due gradini.

Fase 2: scegliete una tettoia. Mi piace questa tettoia tratta da The Sims 4 Usciamo Insieme! Expansion Pack. Replicate la tettoia per creare un’altra forma ottagonale (premete i tasti “,” e “.” per ruotare) con le colonne rivolte all’esterno; vogliamo che il nostro spazio sia il più grande possibile!

Fase 3: iniziate a creare gli interni. Servitevi di un tavolo di vetro e replicatelo per creare una forma ottagonale. Il vetro è la scelta ideale sui colori scuri per assicurarsi che non si verifichino anomalie grafiche durante il gioco. Ciò ci consente di creare un tavolo circolare dove i Sims potranno mangiare! Questa tecnica funziona bene anche con i tavoli bassi.

Fase 4: arredate con le sedie. Per aggiungere un tocco vintage, mi servo di una selezione di sedie dallo stile discordante. Collocatele attorno al tavolo e si posizioneranno automaticamente man mano che lo farete.

Fase 5: illuminate il tutto. I punti luce sospesi sono fondamentali! Collocate i punti luce sospesi che preferite sopra il tavolo; vi prometto che alla fine il risultato sarà magnifico! Potete modificare i loro colori nella modalità Vivi per creare una splendida atmosfera all’imbrunire.

Fase 6: arredate il resto! Aggiungo un barbecue e qualche fioriera oltre al set da tè vintage del gioco base, fiori e qualche goloso bocconcino; il patio sarà fantastico per divertirsi! Anche gli oggetti per lo sviluppo delle abilità come il cavalletto, il tavolino scacchistico e il tappetino per lo yoga potrebbero essere utili a seconda dell’utilizzo che vorrete farne.

Fase 7: coordinate il tutto. Attivate la griglia e salite di un livello. Trascinate il recinto basso in qualsiasi forma sulle tettoie che avete collocato. Eliminate qualsiasi mattonella, quindi adornate la parte superiore del patio con arbusti. Personalmente preferisco ridimensionare un arbusto del gioco base usando il tasto della parentesi quadra (]) per ricoprire i miei patii.

Fase 8: aggiungete i tocchi finali. Ta-daaa! Ecco un sensazionale patio ricoperto dai rampicanti con punti luce sospesi. Ho aggiunto qualche tendaggio tratto da Serata Cinema Stuff Pack, giusto per renderlo un po’ più elegante!

Se volete osservare il processo di creazione di questo patio, date uno sguardo al filmato sul mio canale di YouTube: ho molto altro materiale anche su costruzioni di case, sessioni di gioco e tutorial. Potete anche trovarmi su Instagram e Twitter @deligracy.

Volete saperne di più su The Sims 4? Date uno sguardo ai consigli per creare un ufficio grandioso e imparate a realizzare un bagno strepitoso in The Sims 4.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

*Le immagini di questo blog possono includere contenuti tratti da vari Stuff Pack, Expansion Pack e Game Pack di The Sims 4, oltre che dal gioco base. Tutti i pacchetti richiedono il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. 

**RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.

Deligracy
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked