Cosa è Dentro e Cosa è Fuori

Salve Simmers,

Mancano meno di 60 giorni all’uscita di The Sims 4 e ci sono tante cose di cui voglio parlarvi. Ma permettetemi di iniziare con un approfondimento riguardo alla decisione che abbiamo preso di non inserire nel gioco i toddler e le piscine, dato che abbiamo notato che molti di voi sono turbati da questa faccenda.

Sentiamo di dovervi fornire una spiegazione più chiara del motivo per cui le piscine e i toddler non saranno presenti in The Sims 4 al momento dell’uscita. Tutto inizia dalla nuova tecnologia e dai sistemi che abbiamo elaborato per questo nuovo gioco base di The Sims – un nuovo sistema di intelligenza artificiale, nuove animazioni, nuovi strumenti audio, nuova logica locomotrice, nuova intelligenza di routing e molto altro, sono tutte caratteristiche fortemente innovative di questo gioco. La visione che abbiamo di The Sims 4 è una nuova esperienza che porta i vostri Sims a vivere in modo più profondo e personale – attraverso le emozioni, i tratti, i comportamenti e le interazioni. Per farlo, la nostra tecnologia base aveva bisogno di un importante aggiornamento.

In poche parole, quando ci siamo seduti e abbiamo dato uno sguardo a tutto quello che volevamo fare in questo gioco, tutte le nuove tecnologie che volevamo creare, è saltato fuori che sarebbe stato necessario eliminare alcune caratteristiche e che questo avrebbero deluso molti dei nostri fan. Pillola amara da ingoiare, credetemi, ma giungere all’obiettivo che avevamo per The Sims 4 ha richiesto concentrazione. Concentrazione nel rivoluzionare i Sims stessi. Perciò, piuttosto che includere i toddler, abbiamo scelto di concentrarci di più sulle caratteristiche che permettono ai Sims di prendere vita: emozioni significative e spesso divertenti, atteggiamenti e interazioni più credibili, una moltitudine di nuovi strumenti e personalizzazioni nel CAS e comportamenti più realistici (e a volte più strani!). Invece delle piscine, abbiamo scelto di sviluppare nuove caratteristiche chiave della modalità Costruisci: manipolazione diretta, costruzione di una casa stanza per stanza, possibilità di cambiare le vostre stanze personalizzate più facilmente, per rendere l’ambiente ancor più interessante e interattivo per i vostri Sims.

Il risultato finale è che The Sims 4 è un gioco completamente nuovo, fondamentalmente diverso da giocare. Vi accorgerete della nuova tecnologia appena lo proverete.

Vi dò un esempio che faccio ogni volta che parlo di come The Sims 4 può diventare un’esperienza unica e personale per ognuno dei nostri giocatori. Ho citato il CAS che, per quanto mi riguarda, è sempre una delle caratteristiche più importanti dell’intero gioco. Non solo è incredibilmente divertente, ma vi permette di plasmare una vera personalità per i vostri Sims. In The Sims 4 ci saranno 7 tipi di andature che potrete scegliere per aiutare i vostri Sims ad esprimere maggiormente sè stessi. Per dar vita a queste andature, abbiamo dovuto creare circa 75 nuove animazioni. E non è tutto. Ogni emozione in The Sims 4 porta con sè una reazione visibile oppure anche un altro modo di camminare. Non è più necessario guardare il pannello utente per capire di che umore è il vostro Sim, basta guardargli il viso, la postura, i movimenti. E qui troverete circa 320 animazioni basate sulle emozioni, così come 600 nuove reazioni agli oggetti.

C’è molta profondità in The Sims 4. Per la prima volta, i Sims si comportano come persone vere. Interagiscono anche con i gruppi, non solo faccia a faccia. Un Sim in piedi può parlare con un Sim seduto. Possono fare più cose in contemporanea (mangiare, vedere la TV e parlare? Una serata come tante!). Potete anche mettere il cappello su una qualsiasi acconciatura oppure abbinare gli stivali a qualsiasi pantalone… Beh, forse sono solo io che mi interesso a queste cose.

Ma il bello di The Sims 4 è che voi vi interesserete a questo tipo di cose. Perchè ora potete farlo. Le emozioni toccano ogni singolo aspetto del gioco e ogni singola esperienza che il vostro Sim può fare. Il multi-tasking stravolge il modo in cui i vostri Sims passano le giornate ed interagiscono col mondo che li circonda. Il nuovo Crea un Sim e la modalità Costruisci cambiano completamente il modo in cui abbiamo sempre concepito la creazione di un Sim e delle case.

Ma invece di parlare, lasciate che vi mostri tutto ciò: la demo di Crea un Sim sarà disponibile quest’estate per tutti coloro che vorranno provarla. Siamo in fase di rilascio di una versione di prova e invieremo molto presto degli inviti ad un selezionato numero di fan. Fatto questo, tutti potrete provare la demo e toccare con mano la profondità, la personalità e le emozioni che sono parte dei vostri nuovi Sims.

Un’altra cosa, siamo entusiasti del fatto che più di 1200 persone siano passate nel nostro stand all’E3 il mese scorso per vedere il nuovo The Sims 4 in azione, ma vorremmo che tutti voi lo vedeste. Nelle prossime due settimane rilasceremo un video gameplay di 15 minuti della modalità Vivi (inclusa l’interfaccia utente). Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate.

Perciò, dall’intero team di sviluppo qui al The Sims Studio, grazie per i vostri commenti e per il vostro sostegno. Abbiamo messo il cuore in ogni linea di codice, in ogni singola opera d’arte, in ogni singolo Sims creato. Stiamo creando una nuova esperienza di Sims con delle fondamenta su cui costruire ed evolvere basandoci sui vostri feedback. Siamo certi che amerete giocare con la vita, ancora una volta.

RACHEL FRANKLIN
FONTE

0 Comments

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked