CONTEST: Rapimenti Alieni – VINCITORE

rapimenti_alieni

Ieri sera si è concluso il Contest sui Rapimenti Alieni dove la giuria ha votato la foto più originale.
Prima, però, vogliamo ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno inviato le loro foto con le rispettive storie molto carine. smile

Ora passiamo al vincitore, che vince un codice dell’espansione The Sims 3 Stagioni da riscattare su Origin.
Qui sotto potete guardare la sua foto e leggere la storia!
A presto con un altro Contest.

Alessandro Rocchi
Ho immaginato che il sim, una volta rapito, viene trasportato nel laboratorio dell’astronave dove le aliene, dopo una serie di esperimenti e studi grazie ad una speciale macchina, riescono a “mettere incinto” il sim.
Essendo una razza aliena di sole creature femminili, non riescono a riprodursi tra loro.

-LUOGO: Laboratorio alieno nell’astronave.

-COSA SUCCEDE: L’aliena nella sinistra sta andando a prendere la capsula per inserirla nel macchinario dove è stato fatto sedere il sim. Questa capsula, con dentro particolari cellule aliene, potrà essere inserita nel corpo del sim dove, dopo il contatto con il corpo umano, nascerà un piccolo alieno. Questo impedirà alla specie aliena di estinguersi.

-ALTRO: Ho creato questa specie aliena formata unicamente da creature femminili per cercare di dare una risposta al perché i sim maschi ritornassero incinti dopo i rapimenti alieni. Ho immaginato questa razza di aliene dai capelli e dalla pelle blu che, per riprodursi, rapiscono i sim maschi per poi riportarli sulla terra incinti. Al comando dell’esperimento c’è la dottoressa aliena (riconoscibile dal camice e dagli occhiali) aiutata da due sue assistenti.

Alessandro

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked