Contenuti per l’anniversario ora disponibili per The Sims 4

16 anni di spensieratezza

Oggi la serie di The Sims compie 16 anni! Davvero! Il 4 febbraio di 16 anni fa usciva il primo The Sims. Da allora la serie è cresciuta sempre di più con The Sims 2, The Sims 3 e, naturalmente, The Sims 4. Vogliamo festeggiare il 16° anniversario di The Sims introducendo nuovi contenuti con un aggiornamento gratuito* di The Sims 4.


Il materiale disponibile nell’aggiornamento non è stato tra l’altro scelto a caso: i fan della prima ora potrebbero notare un filo conduttore. Per rappresentare ciascun gioco base della serie, è stato scelto un elemento caratteristico!

Da The Sims abbiamo tratto un omaggio al pagliaccio tragico attraverso un dipinto del mesto buffone. Basterà dargli uno sguardo e il vostro Sim si ritroverà con lo stato umorale “Il pagliaccio tragico è tragico”. Se rattrista il vostro Sim, perché guardarlo? Perché a volte tutti hanno bisogno di un bel pianto. Ma niente paura: c’è anche il poster di un plumbob che potrete usare per decorare la stanza del vostro Sim. Non ha alcuna funzione, ma ci auguriamo che quando lo guarderete sarete pervasi dalle allegre sensazioni ispirate dai lama e dal formaggio grigliato!

A proposito di formaggio grigliato, è probabile che i fan di The Sims 2 ricordino l’aspirazione del formaggio grigliato e siamo lieti di introdurla in The Sims 4. Se volete che il vostro Sim nutra un’ossessione (lievemente malsana) per il formaggio grigliato, è senza dubbio il modo migliore per raggiungere l’obiettivo.

Il… Un momento, qualcuno ha per caso rubato il televisore del vostro Sim? Oh, potrebbe essere colpa del tratto “Cleptomane” di The Sims 3. I Sims con questo tratto non possono fare a meno di arraffare gli oggetti dei vicini, del club o… beh, di qualsiasi posto dove si trovino.

È inoltre previsto il ritorno di un PNG: il giardiniere! Con una telefonata, il giardiniere si recherà a casa del vostro Sim per badare alle piante. Abbiamo ricevuto moltissime richieste che invocavano il ritorno di questo PNG e siamo davvero contenti di includerlo in questo aggiornamento.

Tutto questo è all’interno del gioco a partire da oggi e ci auguriamo davvero che questo aggiornamento celebrativo vi entusiasmi. Buon 16° anniversario!

Volete saperne di più sugli ultimi aggiornamenti di The Sims 4? Scoprite gli aggiornamenti del sistema delle reazioni di gelosia e quelli delpacchetto Celebrazione delle Festività.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

*RICHIEDE UNA CONNESSIONE A INTERNET, IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.

Sim Guru Drake
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked