Contatti alieni

Come subire un rapimento alieno? O come conoscerne uno?

Prima di tutto dovete aver installata la prima espansione The Sims 4 Al Lavoro! che amplifica le dinamiche di gioco e aggiunge la razza aliena. Una volta posseduta l’espansione, potete proseguire nella lettura della guida e scoprire come avere contatti alieni.

alieni8_rapimenti

SUBIRE UN RAPIMENTO ALIENO
I rapimenti alieni sono eventi che si presentano in modo del tutto casuale, ma esistono alcuni metodi efficaci che ci aiutano a renderli più frequenti.

  • Lavorare nella carriera di scienziato per creare un’Antenna parabolica e utilizzarla per contattare gli alieni.
  • Comprare un Osservatorio da Giardino e usare l’interazione ‘Cerca la verità’ disponibile solo dalle 20.30 alle 7.00 e se il Sim è concentrato, con l’abilità Logica a livello 7.
  • Lo gnomo Guardiano della Gnomolassia, acquistabile nella modalità compra, alza la percentuale di rapimenti alieni nel lotto in cui si trova.
  • Avere delle relazioni d’amicizia/romantiche con degli alieni alza la percentuale di essere rapito.

alieni9_conoscere

CONOSCERE UN ALIENO
Incontrare un alieno può rilevarsi abbastanza difficile, puoi trovarne uno in giro cammuffato da Sim, ma non è semplice scoprirlo.

  • Lavorare nella carriera di scienziato per creare un Generatore di buchi neri Flusselettrico e utilizzarlo per tentare un contatto alieno. Dopo vari tentativi potrebbe uscirne uno dal portale.
  • Se il tuo Sim possiede un’Antenna parabolica ed è al livello 8 della carriera scienziato, può aggiornarla per rilevare gli alieni locali. Quest’interazione farà in modo di rilevare tutti i Sim alieni cammuffati nel lotto attuale illuminando la loro testa con una luce verde. Dopodichè usa l’interazione ‘Perfido/Accusa di essere un alieno’ per scoprirli, rilevando il loro vero aspetto.
  • Se il tuo Sim raggiunge il livello 10 dell’abilità missilistica, può aggiornare il Razzo spaziale per viaggiare attraverso il buco nero e raggiungere Sixam, la dimensione aliena.

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked