Consigli per gestire un ristorante in The Sims 4 Mangiamo Fuori

Se vi siete procurati The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack*, è probabile che abbiate già portato i vostri Sims a godersi un lauto pasto in un bel ristorante. Ma se voleste creare un locale tutto vostro? Ecco alcuni consigli per vivere l’esperienza culinaria a cinque stelle sognata dal vostro Sim!

Collocate e acquistate il ristorante. Prima di poter servire il primo piatto, dovrete acquistare il ristorante. Dopo averne costruito uno (o averne prelevato uno da “La mia libreria”), dovrete fare in modo che un Sim lo compri. Servendovi del pannello “Attività possedute” nell’angolo inferiore destro dello schermo, scegliete l’opzione “Compra un ristorante” e poi il lotto.

Assicuratevi dei finanziamenti. Le finanze della vostra unità familiare sono distinte da quelle della vostra attività. Assicuratevi di cliccare sul pulsante “Trasferisci i fondi” nel pannello “Attività possedute” per procurarvi il capitale da destinare alla vostra attività. Il denaro servirà ad acquistare arredi, pagare la pubblicità e coprire i costi del personale. Dovrete anticipare dei soldi se vorrete guadagnare bene a lungo termine!

Assumete dipendenti a poco prezzo per iniziare. Cliccate su “Gestisci i dipendenti” nel pannello “Attività possedute” e assumete il personale. Avrete bisogno di almeno uno chef, un direttore di sala e un cameriere. Tecnicamente potete assumere del personale più qualificato, ma vi costerà di più e potrebbe diventare oneroso per il vostro nuovo ristorante. Potrete inoltre far formare i dipendenti in seguito per trasformarli in autentici professionisti.

Valutate le abilità dello chef. Quando definirete il menu per il vostro ristorante, dovrete tenere conto delle abilità dello chef! Alcuni piatti sono più difficili da preparare rispetto agli altri, come mostrato nel pannello di personalizzazione del menu. Se lo chef non sarà molto bravo, avrà difficoltà a preparare i piatti più elaborati e farà arrabbiare i clienti. Dovrete spendere il vostro denaro con oculatezza. Assumere un ottimo chef può essere un buon investimento.

Seguite le operazioni. Dovrete sorvegliare il personale mentre lavora per sapere come vanno le cose. Se non riuscite a capirlo dal comportamento, osservate le reazioni sopra le teste dei clienti. Le stelle aumenteranno o diminuiranno in base al rendimento attuale del personale. Assicuratevi di redarguire il personale quando si comporterà in modo inopportuno e di investire nella sua formazione per fargli acquisire nuove abilità, evitando che il problema si ripresenti. Se qualche membro del personale è davvero incorreggibile, prendete provvedimenti mettendolo alla porta!

Ispirate il personale! I membri del personale hanno bisogno di discorsi esortativi. Assicuratevi di usare spesso l’interazione “Pronuncia un discorso motivante” per ricordare loro l’importanza di un servizio di ristorazione di alta qualità. Un maggior numero di stelle da parte dei clienti significa un ristorante dal miglior rendimento, il che a sua volta significa un maggior numero di simoleon incassati!

Investite in pubblicità. Quando siete appena agli esordi, i Sims che vivono nello scenario non sanno quanto è bello il vostro ristorante! Dovrete investire in pubblicità attraverso il pannello “Attività possedute” cliccando sul pulsante “Pubblicità”. Più spenderete, più possibilità avrete di attirare altri clienti. Ma attenzione: non affollate il locale di clienti prima di essere in grado di gestirli! Se il personale non sarà all’altezza, i clienti ne saranno spesso scontenti. Il che ci porta a…

Pagate per la formazione. Potete pagare per far formare i dipendenti attraverso la finestra “Gestisci i dipendenti” nel pannello “Attività possedute”. I dipendenti più capaci soddisferanno i clienti, commetteranno meno errori e frutteranno più denaro nel corso del tempo. Il compromesso consiste nell’investire denaro ORA per guadagnarne di più DOPO. La scelta del momento giusto per spendere è una decisione importante da prendere per il vostro ristorante.

Vogliamo vedere all’opera i ristoranti del VOSTRO Sim! Assicuratevi di condividerli con noi su Twitter specificando l’hashtag #DineOut.

Volete saperne di più su The Sims 4 Mangiamo Fuori Game Pack? Guardate il trailer di The Sims 4 Mangiamo Fuori e scoprite i cibi sperimentali.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.

Sim Guru Grant
FONTE

2 Comments

  1. Ciao, come faccio a vendere il ristorante???

    • Una volta intallato il Game Pack, ti ritrovi alcuni ristoranti nella tua Libreria. Poi sarai tu a metterli negli scenari. :)

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked