Come organizzare una super festa in The Sims 4

E festeggiare ogni giorno

Ormai alcuni di voi avranno nuovi abiti eleganti, un tavolo da banchetto, una fontana che zampilla di sapori e una gran voglia di divertirsi conThe Sims 4 Feste di lusso*. Ma anche se poteste sapere come organizzare una festa piacevole, potreste non sapere come festeggiare alla grande. E volete saperlo, eccome se volete saperlo! Beh, ora (indosso occhiali da sole mentre lo scrivo, quindi sapete che ho le carte in regola) vi dirò come si festeggia davvero.

Ecco alcuni consigli per organizzare una festa grandiosa in The Sims 4.


Pianificate un evento sociale! Cliccate sul telefono e selezionate “Pianifica un evento sociale”. Se volete organizzare una festa, fatelo come si deve. Scegliete gli ospiti ideali, assumete un fornitore di catering – insomma, non trascurate nulla! Oppure fate quel che vi consente il portafogli. Potete organizzare una festa con alcuni obiettivi o invitare qualcuno solo per stare insieme. Ricordate comunque di festeggiare come volete voi.

Scegliete gli abiti perfetti. Avete feste di lusso (o dovreste averle), quindi è giusto che i vostri Sims appaiano al meglio. Usate il cassettone per scegliere un abito e definite quello da festa del vostro Sim per assicurarvi che si vesta per impressionare. Se volete accertarvi che tutti i partecipanti siano in ghingheri, potete introdurvi nelle case degli amici del vostro Sim e ritoccare anche i loro abiti.

Invitate amici interessanti. Potrete avere tutti gli abiti e i cibi migliori, ma la festa non lascerà il segno se i partecipanti saranno sciocchi, detestabili o banali. Se vi interessate di arte, assicuratevi la presenza dei pittori e degli snob del quartiere. Se cercate un ambiente movimentato, stringete amicizia con teste calde e amiconi. Qualunque cosa abbiate voglia di fare, fatela con Sims interessanti.

Visitate la Galleria per migliorare l’elenco degli invitati. I vostri amici Simmini hanno creato alcuni incredibili sosia di celebrità e nuovi personaggi originali che indossano i sensazionali abiti di The Sims 4 Feste di lusso. Recatevi nella Galleria per vedere se ci sono Sims da aggiungere assolutamente all’elenco degli invitati.

Imparate un numero da festa. I vostri Sims devono intrattenere gli ospiti. Cibo, bevande e buona compagnia intrattengono a lungo, ma quando la conversazione langue gli invitati del vostro Sim vogliono qualcosa che attiri la loro attenzione. O il loro orecchio! Imparate un numero da festa, come suonare il pianoforte. Oppure qualche bel movimento di ballo. Qualunque cosa vogliate fare, fatela bene.

Definite il menu. Il tavolo da banchetto per le feste di lusso può includere numerosi cibi distinti. È possibile collocarvi rapidamente piatti di salsiccia e peperoni, pollo arrosto o amaretti alle mandorle – oppure potete scegliere le vostre ricette preferite nel gioco e servirvi di quelle. La nuova fontana può inoltre riservare qualche delizia divertente ed essere riempita di cioccolata, formaggio, caramello o succo frizzante. Flessibilità e varietà sono il sale della vita nonché l’ingrediente chiave di una festa grandiosa (ma se Google ha ragione, non si tratta di sale vero e proprio).

The Sims 4 Feste di lusso è già disponibile e rappresenta il modo migliore per rendere memorabili le vostre feste in The Sims 4. Provatelo, diteci che ne pensate e condividete con noi le storie migliori delle vostre feste!

Volete saperne di più su The Sims 4? Scoprite i dettagli di The Sims 4 Feste di lusso o date un’occhiata a questa fantastica infografica di The Sims 4.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE).

Grant Rodiek
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked