Come creare la vostra Spa in The Sims 4

Viziate il vostro Sim

Una volta caricato The Sims 4 Un Giorno alla Spa*, troverete tre Spa realizzate da Maxis e pronte per essere collocate, ma come nel caso degli altri ritrovi nel gioco, potrete anche creare le vostre. Che vogliate una Spa incentrata su massaggi, saune o perfino sulla meditazione, il Game Pack vi fornisce gli strumenti per raggiungere l’obiettivo.

Ecco alcuni consigli divertenti per aiutarvi a costruire la Spa perfetta!

Cominciamo

Dopo avere scelto un lotto e selezionato il tipo di lotto “Spa”, vi converrà familiarizzare con i nuovi articoli della Spa nella modalità Costruisci. Cliccate sulla sezione “Oggetti per funzione”, scegliete “Mostra tutto” e selezionate “Un giorno alla Spa” nel pannello del filtro per vedere tutti i nuovi articoli inclusi nel pacchetto. Prima di iniziare a costruire, vi converrà sapere qual è la loro funzione.


Sedia Mani e Piedi Felici. Su questa sedia comoda i Sims possono ricevere massaggi alle mani e ai piedi! Mentre vi trovate alla Spa, fate attenzione ai PNG riflessologi accanto alla sedia: saranno loro a praticare i massaggi rilassanti.

Consiglio: durante la costruzione della Spa, assicuratevi di lasciare libero molto spazio attorno alla sedia in modo che il riflessologo possa lavorare.

Lettino da massaggio Il Rilassatore. Questo articolo non permette di svolgere le comuni operazioni tipiche di un lettino… ma molte di più! Mentre vi trovate alla Spa, qui i Sims possono ricevere massaggi dagli abili (e meno abili) PNG massaggiatori qualificati come pure ricevere rilassanti massaggi di aromaterapia.

Consiglio: se un Sim ha raggiunto un livello sufficiente della nuova abilità di benessere, può perfino praticare massaggi ad altri Sims con questo articolo se non si trovano nel lotto di una Spa.

Tappetino yoga Ancora Zen e tappetino yoga Istruttore Ancora Zen. Questi tappetini yoga sono nuovi articoli su cui i Sims possono assumere varie posizioni yoga. Mentre il normale tappetino yoga Ancora Zen può essere usato in qualsiasi lotto, il tappetino yoga Istruttore Ancora Zen può essere usato solo nei lotti con Spa e palestre. Gli istruttori di yoga appaiono solo nei lotti con palestre e Spa, quindi assicuratevi che il tipo di lotto sia impostato correttamente o le lezioni di yoga non inizieranno.

Consiglio: quando collocherete la versione Istruttore del tappetino yoga, noterete una speciale area verde associata all’articolo. Collocando invece la versione normale del tappetino yoga nell’area, sarà possibile partecipare alla lezione di yoga impartita da un PNG istruttore di yoga.

Stanza della Febbre Artificiale e Sauna ZonaPietra. Le saune sono grandi articoli che possono accogliere fino a quattro Sims nei loro vaporosi interni. I Sims possono godersi il vapore rilassante, socializzare e perfino fare fiki fiki! Fate però attenzione a non lasciare che il vostro Sim rimanga all’interno troppo a lungo o potrà subire alcuni degli effetti più… letali della vaporizzazione prolungata. Se l’idea di creare la vostra sauna ancora vi preoccupa, Un Giorno alla Spa include due tipi di stanze già pronti che rappresentano ottime configurazioni iniziali.

Consiglio: suggeriamo di circondare la struttura su tutti e quattro i lati per ottenere la sauna dall’aspetto migliore, ma siete liberi di rendere la stanza più grande o più piccola a piacimento. Potete perfino collocarne due una accanto all’altra in una singola stanza. Non dimenticate la porta!

Sgabello da meditazione L’Ohmmm Mio Signore e Sgabello La Contemplazione Introspettiva. Se volete che la vostra Spa sia un posto rilassante dove stare, non potete sbagliare con questi sgabelli da meditazione! I Sims sviluppano l’abilità di benessere meditando e possono perfino tentare di levitare se il livello dell’abilità è alto a sufficienza. I Sims che padroneggiano l’arte del benessere possono perfino acquisire la capacità di teletrasportarsi ovunque nel lotto, oppure in altri lotti visitati in precedenza.

Consiglio: i Sims agli esordi con l’abilità di benessere potrebbero annoiarsi e distrarsi mentre meditano. Non vorranno più meditare finché saranno in preda alla noia, ma non durerà più di un’ora Sim.

Motivi per muri e pavimenti. Un giorno alla Spa include una nuova serie di muri e pavimenti che si illuminano e risplendono! Il pannello da muro e la mattonella “Il Bagliore del Batticuore” sono senza precedenti nella saga di The Sims. Questi motivi per muri e pavimenti risplendono e si animano con una luce rassicurante in una varietà di colori, e sono caratterizzati da strisce luminose coordinate con muri e pavimenti che si possono usare per abbellire la Spa.

Consiglio: i muri e i pavimenti della Spa saranno di grande aiuto per creare l’atmosfera desiderata per gli ospiti della Spa. Utilizzate legni più caldi per rendere il ritrovo più accogliente, oppure servitevi di piastrelle di marmo e pietra più freddi per donare alla Spa un tocco elegante e moderno.

Decorazioni. Un Giorno alla Spa comprende decorazioni per muri e pavimenti adatti a una varietà di stili distinti. Se preferite un look più pulito e moderno, provate a collocare la parete a stecche di legno eteriano o il Cubo Straordinario (il nome è appropriato!). Per un autentico tocco di serenità, inserite un muro d’acqua nella vostra Spa. L’articolo è disponibile in tre altezze distinte ed è caratterizzato da acqua rilassante che fluisce lungo la parete. Potete perfino definire il colore ambientale dell’acqua e, per i più avventurosi, mutarne la tonalità secondo un arcobaleno ciclico di rilassamento.

Consiglio: per ottenere un look più naturale, provate alcune delle decorazioni basate su pietra e vegetali come il divisorio Bambù Ammaliante o Pianta e Pietre della Serenità.

Illuminazione. Nel Game Pack sono presenti un paio di nuove luci. Alcune di esse presentano forme mai apparse prima d’ora in The Sims, come il pannello da muro e la mattonella “Il Bagliore del Batticuore”; altre possiedono invece caratteristiche entusiasmanti come specchi retroilluminati (Specchio Retroilluminato dell’Illuminazione), lampadari da soffitti a due piani (La Spirale Stellare) e decalcomanie illuminate per pavimenti (Loto Illuminato).

Consiglio: ricordate di illuminare a dovere ogni stanza della vostra Spa! Se volete un’ambientazione più rassicurante (supponiamo per la stanza di meditazione), attenuate le luci e orientate il colore verso un blu più romantico o un caldo giallo. In alternativa, se la stanza è destinata a usi più dinamici (per esempio uno studio yoga), mantenete le luci vivaci e inserite qualche finestra.

Trucchi e consigli aggiuntivi

Tenendo presenti queste direttive, dovreste essere in grado di creare (e condividere!) alcune fantastiche Spa. Ma prima che procediate alla creazione, abbiamo qualche trucco e consiglio in più per aiutarvi nella costruzione della Spa.

·      Ricordate di collocare porte specifiche per maschi e femmine negli spogliatoi per evitare che gli ospiti della Spa si ritrovino in situazioni imbarazzanti!

·      Cercate di fare in modo che gli spogliatoi siano collocati nei pressi dei bagni di fango, delle attrezzature ginniche e dei tappetini yoga: in tal modo i Sims non dovranno camminare troppo a lungo per darsi una ripulita.

·      Ricordate che nel gioco potete cambiare il colore di ogni articolo per l’illuminazione. Fatelo per modificare l’atmosfera delle stanze e degli ambienti nella vostra Spa.

·      Appoggiate il vassoio per bevande Luxe dove sia facilmente accessibile per gli ospiti della Spa. Le bevande effervescenti sono particolarmente apprezzate dai Sims!

·      Ricordate che potete collocare decalcomanie come la nuova Ancora Zen sulle finestre!

Speriamo che vi vengano in mente un sacco di idee su come costruire una Spa tutta vostra. Prossimamente terremo d’occhio la Galleria per trovare qualche strepitosa Spa!

Volete saperne di più sulla costruzione in modo da poter creare la vostra Spa? Date uno sguardo ai consigli sulla costruzione di scantinatie a quelli sulla creazione di una piscina perfetta.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.

Sim Guru Emory
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked