Baby sitter alla riscossa! Ora disponibile in The Sims 4

Siete pronti per una serata in città? Buone notizie: un nuovo aggiornamento gratuito* di The Sims 4 prevede una baby sitter che potete assumere! Ma un momento: perché avete bisogno di una baby sitter? Beh, ipotizziamo una situazione in cui in teoria potrebbero trovarsi i vostri Sims…

Avete certi programmi per la serata… Il quando, il dove e gli altri dettagli sono stati tutti definiti. Avete anche scelto l’abito perfetto e… Beh, se non altro lui si è tolto quel vestito da pagliaccio che gli piace così tanto. È ora di andare. Ma… Oh no! All’improvviso vi viene in mente… che avete dei bambini! Ben cinque! E pure un neonato!

Potreste semplicemente andare come avete sempre fatto: il mitico servizio di asilo non vi ha mai delusi. Ma in definitiva i bambini dove finiscono? È sicuro? Avete mai controllato le referenze di questo cosiddetto servizio di asilo? E se si tratta davvero di un servizio di asilo, perché è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana?


Un dubbio si insinua. Iniziate a domandarvi se dovreste davvero concedervi una serata di divertimento e spasso (ma vi domandate anche se ve la siate mai spassata sul serio…) lasciando i bambini in quella specie di meravigliosa e fantomatica area di sorveglianza.

*din don*

Cos’è? È un campanello. Credo che la domanda che volevate fare fosse: “Chi è?”

È una baby sitter!

Ora disponibile con un aggiornamento per The Sims 4, la baby sitter è arrivata per preservare la vostra sanità mentale! Evviva! La vostra serata è salva. La baby sitter si prenderà cura delle vostre piccole pesti, darà loro dei consigli, giocherà, leggerà e soddisferà i loro bisogni… mentre voi trascorrerete una serata (una giornata o altro) all’insegna del più spensierato divertimento… e sì, dello spasso! Spassatevela, miei cari… Spassatevela.

Cercate altre notizie sui recenti aggiornamenti di The Sims 4? Scoprite The Sims 4 Stanza dei Bimbi Stuff Pack o informatevi sui desideri che potrebbero (o non potrebbero) avverarsi con il pozzo dei desideri di The Sims 4 Giardini Romantici Stuff.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

RICHIEDE UNA CONNESSIONE A INTERNET E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL GIOCO.

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked