Avete scelto il tema ecologista! Ora scegliete uno stile grafico

La settimana scorsa abbiamo annunciato un nuovo progetto in cui noi di Maxis lavoreremo a stretto contatto con tutti voi della comunità per creare un nuovo Stuff Pack che soddisfi i desideri dei giocatori. In base al conteggio dei voti, i giocatori di The Sims di tutto il mondo hanno selezionato il tema “Ecologia” per il futuro Stuff Pack che svilupperemo insieme. Oggi compiremo il prossimo importante passo nello sviluppo chiedendovi di contribuire a selezionare lo stile grafico del pacchetto.

Se siete appena venuti a sapere di questo progetto, vi diamo il benvenuto! Molte decisioni devono ancora essere prese e il vostro parere contribuirà a plasmare la nostra creazione. Quel che vedrete nel sondaggio in basso è ciò che chiamiamo un “sunto del pacchetto”. Si inizia con il direttore artistico che raccoglie immagini di riferimento e lavora con i bozzettisti per delineare sommariamente le “visuali ambientali” che vedrete. Le visuali ambientali rappresentano una selezione dei mobili, delle decorazioni e degli abiti che cerchiamo di proporre con il pacchetto. È importante selezionare uno stile grafico prima di incaricare i bozzettisti della creazione di una serie completa di contenuti. Per un tipico Stuff Pack, il direttore artistico si consulterebbe con i produttori e i progettisti per prendere una decisione collegiale sullo stile grafico da adottare nel progetto. Ma come nel caso di ogni dettaglio di questo progetto, vogliamo che siano le vostre scelte a indicarci la direzione da seguire.

Una volta definito il risultato della votazione sullo stile grafico, i bozzettisti inizieranno a disegnare una varietà di oggetti e abiti seguendo lo stile grafico da voi selezionato. In occasione della votazione su oggetti e abbigliamento, che inizierà il 18 maggio, vedrete il risultato del lavoro dei bozzettisti e sceglierete i vostri oggetti e abiti preferiti che saranno inclusi nello Stuff Pack. Come promemoria, ecco il calendario completo delle prossime votazioni. Tornate a votare in queste date e fate sentire la vostra voce!

•   Votazione sullo stile grafico (dal 10 al 12 aprile): scegliete uno degli stili grafici proposti per il pacchetto in modo da ispirare i nostri bozzettisti per la creazione degli oggetti e dell’abbigliamento.
•   Votazione su oggetti e abbigliamento (dal 18 al 21 maggio): esaminate i bozzetti che abbiamo disegnato per il pacchetto e selezionate quelli che preferite per aiutarci a stabilire quali oggetti e abiti includere.
•   Votazione sulle funzioni (dal 23 al 26 giugno): selezionate le funzioni di gioco che vorreste veder incluse nel pacchetto.
•   Votazione sull’icona del pacchetto (autunno): esaminate con attenzione le varie icone e selezionate quella che apparirà sulla confezione e nel catalogo all’interno del gioco.
•   Votazione sul titolo del pacchetto (autunno): selezionate il titolo che esprime al meglio l’atmosfera e i contenuti del pacchetto.

Tra una votazione e l’altra, siete invitati a partecipare con pacatezza alle discussioni e ai dibattiti nell’Angolo di SimGuruGraham sui forum ufficiale. Potete chiacchierare con gli altri giocatori, porre domande alla squadra di sviluppo e dare una sbirciata dietro le quinte per sapere come procede lo sviluppo del pacchetto.

Per ulteriori informazioni, non mancate di leggere le domande frequenti su questo nuovo progetto.
Seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram, e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

Inviando pareri o materiali, accordate espressamente a EA tutti i diritti necessari per consentire a EA stessa di utilizzare i pareri o i materiali in qualsiasi forma e per qualunque scopo senza attribuzione, avviso o compenso nei vostri confronti. Anche se i vostri voti ci aiuteranno a stabilire ciò che potremo includere nello Stuff Pack, ogni decisione definitiva spetterà a EA. Il pacchetto sarà offerto a un prezzo separato secondo la consuetudine dei lanci dei precedenti Stuff Pack.

Avete difficoltà a caricare il sondaggio sulla rete cellulare? Toccate qui.

Sim Guru Graham
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked