Attenti al pagliaccio tragico, ora disponibile in The Sims 4

Siamo spiacenti

Bizzarro: volevamo introdurre una nuova funzione in The Sims 4 per rendere più felici i vostri Sims e abbiamo creato un pagliaccio, ma sembra che si sia verificato una specie di imprevisto. I pagliacci dovrebbero far sorridere la gente, no? Beh, non questo: è un pagliaccio che sa solo deprimerla. È davvero tragico. E del tutto imprevisto…

Si scherzava: abbiamo reso questo pagliaccio incapace di fare il buffone di proposito! I fan del primo The Sims potrebbero ricordarsi del pagliaccio tragico originario, un personaggio che andava in giro a rattristare chiunque incontrasse. L’adorabile (?) personaggio è ora tornato gratis* in The Sims 4. Se la cosa non vi rende felici… beh, non lo farà neanche il pagliaccio. Il pagliaccio tragico è solo capace di deprimere i Sims.

Vedrete il pagliaccio tragico in giro se scaricherete il più recente aggiornamento di The Sims 4. Impossibile dire quando quest’anima in pena apparirà mettendosi goffamente a giocolare. Potete anche invocarlo (o invocarla: le follie catastrofiche sono opportunità aperte a tutti) osservando il dipinto del pagliaccio tragico, oppure potete addirittura vestirne i panni se volete che il vostro Sim diventi il paladino dei più biechi divertimenti. Non vediamo l’ora di scoprire quanto piacerà al vostro Sim il nuovo arrivato nel gioco!

Volete saperne di più sugli ultimi aggiornamenti di The Sims 4? Scoprite gli aggiornamenti del sistema delle reazioni di gelosia e quelli delpacchetto Celebrazione delle Festività.

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

*RICHIEDE UNA CONNESSIONE A INTERNET, IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI PER FUNZIONARE.

Sim Guru Gnome
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked