Arriva The Sims 4 Regno della Magia

Vi piace la magia? E lanciare incantesimi?

E fare a gara con gli amici per scoprire chi conosce più numeri di magia? E ancora, vi siete mai ritrovati ad agitare una bacchetta magica per poi scoprire che non funziona come speravate?

Simmini, abbiamo delle notizie per voi; più precisamente, abbiamo delle notizie per i vostri Sims! Dopo la sua lunga preparazione, ci auguriamo che resterete incantati da The Sims™ 4 Regno della Magia*, in arrivo su PC e Mac il 10 settembre 2019 e su console il 15 ottobre 2019. Continuate a leggere per saperne di più su questo pacchetto ultraterreno!

Benvenuti a Glimmerbrook

È una cittadina tranquilla: residenze familiari, luoghi dove stare in compagnia, un’area con un fitto bosco e un misterioso sentiero… Aspettate: cosa c’è là dietro, Simmini? Dove potrà mai condurre questo sentiero segreto ma non troppo? Beh, se i vostri Sims avranno una personalità un minimo avventurosa, vorranno scoprirlo. E scopriranno un mondo come nessun altro in The Sims 4! Anzitutto un piccolo avvertimento: una volta che i vostri Sims avranno varcato il portale, non potranno più dimenticare il mondo incantato. E di certo non vorranno lasciarlo senza aver imparato qualche incantesimo!

Mettetevi all’opera

A proposito di incantesimi, da chi conviene imparare la magia se non dai migliori? Una volta attraversato il portale, i Sims possono incontrare dei maghi che potrebbero insegnare loro un paio di cosette. Inoltre, i Sims possono sperimentare con un calderone gigante, raccogliere elementi per preparare pozioni interessanti e perfino mettere alla prova le proprie abilità contro altri aspiranti incantatori: sarà un vero sballo! Uno sballo magico!

Guardaroba da stregoneria

Creare incantesimi è bello e tutto quanto, ma non dimenticate gli abiti giusti. Per entrare nello spirito della creazione magica, i vostri Sims possono indossare mantelli, abiti celestiali, accessori e altro ancora per uniformarsi agli altri incantatori oppure distinguersi dalla massa. Cosa indosseranno i vostri Sims quando perfezioneranno la ricetta della Pozione dell’Amore o quando compiranno una missione particolarmente difficile? A voi la scelta!

The Sims 4 Regno della Magia arriverà su PC e Mac il 10 settembre 2019 e su PlayStation®4 e Xbox One il 15 ottobre 2019. Chiacchierate con gli altri membri della comunità nei  forum di The Sims 4, seguiteci su  Twitter e   Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su  Facebook e iscrivetevi al nostro canale  su YouTube.  Iscrivetevi alla newsletter di The Sims 4 e ricevete gratuitamente la Chitarra Macabra del Tristo Mietitore!*

*La versione per PC e Mac richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked