È appena uscito The Sims 4 Vampiri Game Pack!

The Sims™ 4 Vampiri* Game Pack è finalmente disponibile e non potremmo essere più entusiasti! Siete pronti a vedere il vostro Sim acquisire degli strepitosi poteri e vivere per sempre? Allora questo è il Game Pack che fa per voi!

La condizione di vampiro è diversa da qualsiasi altra in The Sims 4: il vampiro può acquisire poteri e debolezze fornendo fantastici spunti narrativi. Avete saputo del vampiro che si è rifiutato di bere una sola goccia di plasma da un altro Sim? O del vampiro che ha preso fuoco mentre si precipitava verso la buca delle lettere per pubblicare il suo ultimo romanzo rosa? Oppure ancora dell’affabile vampiro che voleva fare amicizia con chiunque vedesse, ma che soffriva di sibilo incontrollabile?

Naturalmente c’è anche Forgotten Hollow, il nuovo scenario incluso in The Sims 4 Vampiri Game Pack. Siamo letteralmente innamorati dell’atmosfera leggendaria di questo scenario, completo di architettura gotica e ragnatele a profusione! I gargoyle sorvegliano dall’alto mentre le statue si ergono nelle fontane e la nebbia avanza lentamente ricoprendo il suolo. Si ha davvero la sensazione che il luogo sia rimasto silenziosamente immerso nelle tenebre per secoli, popolato solo da vampiri e musiche per organo.

Non vediamo l’ora che possiate cimentarvi con il vostro vampiro; abbiamo perfino scritto un breve haiku celebrativo:

Ora i vampiri son qui,
al riparo dal sole,
hiss hiss hiss hiss hiss!

Potremmo aver contratto la debolezza del sibilo incontrollabile…

Siamo ansiosi di ammirare tutte le vostre idee fantastiche (e senza dubbio assurde!), quindi mandateci le vostre immagini (e i vostri haiku) via Twitter, Facebook, Tumblr e Instagram con l’hashtag #TS4Vampires!

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

Sim Guru Panda
FONTE

1 Comments

  1. Jery97says:

    Il game pack più bello <3

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked