Animali nella quarta espansione di The Sims 4?

Prossima espansione sugli animali?

Il modder Zerbu ha colpito ancora. Questa volta, dopo l’aggiornamento di ieri sui toddlers, ha trovato vari codici nei files di gioco che ci fanno pensare ad una quarta espansione sugli animali. Nel codice sono contenute referenze a cani e gatti, sia di taglia grande che di taglia piccola. C’è anche una referenza ai cavalli ma, a quanto sembra, non dovrebbero essere inclusi nell’espansione. Questo significa che è possibile che i cavalli erano originariamente previsti, ma poi scartati, oppure è il codice ad essere incompleto.

<C n=”DefaultGenealogyLink”>
<L n=”_elements”>
<T ev=”3″>Alien Pollinator</T>
<T ev=”4″>Cat_Owned</T>
<T ev=”5″>Cat_Owner</T>
<T ev=”6″>Dog_Owned</T>
<T ev=”7″>Dog_Owner</T>
</L>
</C>

<L n=”SPECIES_TO_ROOMATE_LINK”>
<U />
<U>
<E n=”genealogy_link”>Cat_Owner</E>
<E n=”species_actor”>CAT</E>
</U>
<U>
<E n=”genealogy_link”>Cat_Owned</E>
<E n=”species_target”>CAT</E>
</U>
<U>
<E n=”genealogy_link”>Dog_Owner</E>
<E n=”species_actor”>DOG</E>
</U>
<U>
<E n=”genealogy_link”>Dog_Owned</E>
<E n=”species_target”>DOG</E>
</U>
</L>


<Parameter name=”x:species” template=”species” type=”enum” labels=”human,dog,smalldog,cat” default=”human” />

<ASM name=”JumpOnObject” dcc=”sage”>
<Actor name=”x” type=”Sim” master=”true” virtual=”false” />
<Parameter name=”x:age” type=”enum” labels=”baby,child,teen,youngadult,adult,elder” default=”adult” />
<Parameter name=”x:sex” type=”enum” labels=”male,female” default=”male” />
<Parameter name=”x:species” type=”enum” labels=”cat,dog,horse,human” default=”cat” />
<Parameter name=”x:JumpDistance” type=”float” labels=”” default=”1″ />
<Parameter name=”x:JumpHeight” type=”float” labels=”” default=”1″ />
<Parameter name=”x:JumpRatio” type=”float” labels=”” default=”1″ />

class Species(enum.Int):
__qualname__ = ‘Species’
HUMAN = 1
DOG = 2
CAT = 3

class SpeciesExtended(Species):
__qualname__ = ‘SpeciesExtended’
SMALLDOG = 4

@staticmethod
def get_animation_species_param(value):
if value == SpeciesExtended.HUMAN:
return ‘human’
if value == SpeciesExtended.DOG:
return ‘dog’
if value == SpeciesExtended.CAT:
return ‘cat’
if value == SpeciesExtended.SMALLDOG:
return ‘smalldog’
return ”

@staticmethod
def get_species(value):
if value == SpeciesExtended.SMALLDOG:
return Species.DOG
return value

0 Comments

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked