Aiutateci a scegliere gli oggetti e gli abiti di un nuovo Stuff Pack

Bentornati Simmini! Siete arrivati appena in tempo per partecipare alla prossima fase delle votazioni sul nostro futuro Stuff Pack, una collaborazione tra Maxis e ciascuno di voi. Se vi siete appena uniti a noi, sappiate che si tratta di un nuovo progetto entusiasmante che abbiamo svelato ad aprile e siete invitati a scoprirne i dettagli nel blog dell’annuncio.

Questa votazione sarà la più approfondita e sono le vostre scelte ad averci aiutati a creare quello che oggi vedrete qui. Nella votazione iniziale avete selezionato l’ecologia come argomento generale dello Stuff Pack. Nella seconda votazione avete scelto lo stile grafico che a vostro giudizio era più indicato per l’argomento. Finora le nostre discussioni hanno riguardato il tono del pacchetto, il suo aspetto e il suo argomento, concetti vaghi che ci hanno aiutati a imboccare la strada da seguire. Nella votazione di oggi selezionerete invece diverse delle risorse di gioco che potrete vedere quando metterete finalmente le mani sul pacchetto!


Nelle settimane intercorse dal nostro ultimo blog, i bozzettisti si sono impegnati a fondo per disegnare un’ampia varietà di oggetti e abiti conformi allo stile grafico selezionato. A proposito di oggetti, abbiamo pensato che il pacchetto sarebbe adatto ai giocatori che desiderano costruire una veranda o un atrio e ci siamo concentrati sui tipi di oggetti che normalmente si trovano in tali ambienti. Quanto agli abiti, ci siamo sentiti attratti dall’abbigliamento minimalista in stile country-bohémien.

I vostri contributi hanno continuato a essere fondamentali. La reazione travolgente al messaggio in rilievo di SimGuruKimmi nei forum ha ispirato i bozzetti che vedrete all’interno del sondaggio.

Durante lo sviluppo di un tipico Stuff Pack, questo sarebbe il momento in cui il nostro direttore artistico segnala le selezioni consigliate. Effettueremmo quindi una riunione per discutere di ciò che ci piace, ciò che vorremmo cambiare e ciò che ci sembrerebbe necessario per pubblicare un pacchetto armonioso. Con la votazione comunitaria, dovremo invece gestire il processo in modo un po’ diverso e desidero soffermarmi a spiegare come si svolgerà la votazione nell’interesse della trasparenza.

Nel sondaggio selezionerete le vostre risorse di gioco preferite nell’ambito di due categorie, una dedicata agli oggetti e l’altra agli abiti e agli accessori dei Sims. Ciascuna sezione conterrà un collage dove appariranno le varie risorse di gioco che potrete selezionare. Nella sezione degli oggetti ne selezionerete un massimo di 28 tra i vostri preferiti, mentre in quella degli abiti un massimo di 14 tra capi e accessori.

Tenete presente che anche se singolarmente potreste effettuare delle selezioni omogenee, il conteggio globale dei voti dell’intera comunità potrebbe alterare l’equilibrio delle selezioni. Per esempio, non vogliamo creare un pacchetto dove un terzo degli oggetti sono sedie e tutti i capi di abbigliamento sono camicie: vogliamo invece creare un pacchetto che contenga qualcosa per ciascuno di voi. Interpreteremo i risultati della votazione in modo da far emergere le risorse di gioco più votate nell’ambito di una serie di tipi diversi di oggetti e abiti, in modo che il pacchetto possa essere utilizzato per costruire una stanza completa o vestire un Sim da capo a piedi.

Il sondaggio richiederà circa dieci minuti per essere completato, dandovi il tempo di esaminare i bozzetti e individuare quelli che preferite. La votazione terminerà alle 19:00 del 21 maggio 2017.

Cliccate qui per partecipare al sondaggio

I bozzettisti si sono chiaramente dati da fare e noialtri membri della squadra dedicata allo Stuff Pack saremo presto coinvolti a tempo pieno. La votazione sulle funzioni del 23 giugno è ormai dietro l’angolo, quindi ne discuteremo tutti insieme e scriveremo delle brevi fascette illustrative (così chiamiamo i piccoli progetti descritti con poche frasi). Nel mentre continuate a intervenire nell’Angolo di SimGuruGraham sui forum e prendete nota di queste date importanti:

•   Votazione su oggetti e abbigliamento (dal 18 al 21 maggio): esaminate i bozzetti che abbiamo disegnato per il pacchetto e selezionate quelli che preferite per aiutarci a stabilire quali oggetti e abiti includere.

•   Votazione sulle funzioni (dal 23 al 26 giugno): selezionate le funzioni di gioco che vorreste veder incluse nel pacchetto.

•   Votazione sull’icona del pacchetto (autunno): esaminate con attenzione le varie icone e selezionate quella che apparirà sulla confezione e nel catalogo all’interno del gioco.

•   Votazione sul titolo del pacchetto (autunno): selezionate il titolo che esprime al meglio l’atmosfera e i contenuti del pacchetto.

Potrete trovare le risposte ai quesiti più comuni nella sezione dedicata alle domande frequenti sul progetto.

Non mancate di seguirci su Twitter e Instagram, di cliccare “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.

Inviando pareri o materiali, accordate espressamente a EA tutti i diritti necessari per consentire a EA stessa di utilizzare i pareri o i materiali in qualsiasi forma e per qualunque scopo senza attribuzione, avviso o compenso nei vostri confronti. Anche se i vostri voti ci aiuteranno a stabilire ciò che potremo includere nello Stuff Pack, ogni decisione definitiva spetterà a EA. Il pacchetto sarà offerto a un prezzo separato secondo la consuetudine dei lanci dei precedenti Stuff Pack.

Sim Guru Graham
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked