Aggiornamento: 06/10/2020

Buon Mese dell’Eredità Culturale Ispanica!

Versione per PC 1.67.45.1020/Versione per Mac 1.67.45.1220

Versione per console 1.32

¡Bienvenidos!

Celebriamo il Mese dell’Eredità Culturale Ispanica con alcuni nuovi contenuti per il gioco base ispirati dalle vivaci culture ispaniche di tutto il mondo. Rilassatevi con la vostra famiglia di Sims e godetevi un adorabile barbecue all’insegna dei sapori di Messico, Argentina, Repubblica Dominicana e di altri paesi! Potrete abbellire il vostro cortile con un servizio da tavola dai colori sgargianti, vasi decorativi, murales e una nuova griglia, senza dimenticare la pergola ricoperta di buganvillea dove i vostri Sims potranno stare all’ombra.

Abbiamo inoltre stretto una collaborazione con il famoso artista chicano Mister Cartoon per proporvi alcuni contenuti di “Crea un Sim” nel suo stile inconfondibile. Ha ricreato il vostro prediletto coniglio da congelatore conferendogli un aspetto più esuberante, oltre a realizzare un motivo ispirato alla farfalla che rappresenta una placida migrazione. Non perdetevi le parti superiori degli abiti maschili e femminili per adulti e bambini. Tra l’altro non avremmo potuto collaborare con un tatuatore SENZA proporvi un tatuaggio, quindi date uno sguardo anche a quello! Potete trovare altre informazioni sull’aggiornamento per il Mese dell’Eredità Culturale Ispanica qui.

In aggiunta, potete informarvi sul lavoro che stiamo svolgendo per migliorare i colori della pelle qui. Nelle fasi iniziali della lavorazione abbiamo svolto un’analisi approfondita dello sviluppo dei colori della pelle (dal grafico al giocatore) per capire dove avremmo potuto migliorarlo. Per questa uscita, ci siamo accorti che la compressione degli strati dei dettagli della pelle era una delle cause principali delle anomalie grafiche e dell’aspetto pallido dei colori della pelle più scuri. Abbiamo rimosso la compressione delle texture per impostazione predefinita. Tale intervento, assieme all’opzione per decomprimere le texture dei Sims, avrà come effetto un miglioramento della resa visiva dei vostri Sims nel gioco. L’articolo collegato fornirà ulteriori dettagli sulle opzioni.

Abbiamo inoltre aggiornato l’aspetto di due pettinature del gioco base. Nello specifico, si tratta di yfHair_LongBraidedPulledBack e ymHair_AfroMedium. Come anticipato nell’articolo, i miglioramenti non finiscono qui: sono solo i primi provvedimenti. Aspettatevi ben altro da noi (in tutti i sensi!).

-SimGuruGnome, SimGuruDana e SimGuruRusskii

Ora passiamo alle correzioni:

The Sims 4

  • Risolto un problema per cui i bidoni dei rifiuti esterni si riempivano di continuo quando Vita Ecologica non era installato. Per quanto possa essere positivo essere consapevoli della propria impronta ecologica quotidiana complessiva, non bisogna sottovalutare l’eccesso di rifiuti… in apparenza immotivato.
  • Ora i Sims si servono di nuovo del tavolo da pranzo per mangiare. A volte, quando si è di fretta, si prende un boccone al volo senza sedersi per consumarlo, ma altre volte è opportuno sedersi e godersi un bel pasto!
  • Pagate le vostre nuove bollette, tutte quante, tenendone traccia. Crediamo che possiate farlo. Ci auguriamo quindi che apprezziate l’aggiornamento che ottimizza le tasse sui lotti in modo che siano più appropriate per ciascuno.
  • Risolto un problema per cui appariva il messaggio “Not Expanded to Ops” nella modalità Costruisci, intralciando la dinamica di gioco. Visto l’effetto di “Not Expanded to Ops”, chissà cosa accadrebbe se apparisse “Expanded to Ops”… a meno che non sia positivo, ma cerchiamo di non preoccuparci più del giusto.
  • Abbiamo avuto una conversazione costruttiva con i Sims che avevano trascurato i propri doveri con i bebè di cui si prendevano cura. Possono di nuovo insegnare ai propri angioletti a usare il vasino nonché leggere per farli addormentare.
  • Risolto un problema per cui gli oggetti preferiti dell’inventario venivano reimpostati a seguito della modifica dei lotti tramite “Gestisci gli scenari”.
  • I Sims trasferiti in altre unità familiari non reimposteranno più opzioni come le assegnazioni dei letti delle unità stesse. La lettura del problema mi ha portato a immaginare quanto segue:

<inizio di una musica drammatica>
“Cosa vuoi veramente?”

“Non è così facile!”
“Ma… <sospira> Cosa. Vuoi. Veramente?!”
“Il solo fatto che tu abbia traslocato per poi fare ritorno di punto in bianco nelle nostre vite non significa che tu possa gettare scompiglio, va bene? Avevo un letto CON SU SCRITTO IL MIO NOME!”
“OK.”
<fine della musica drammatica>

  • È apparso un nuovo nemico! Si fa avanti uno sfidante! L’errore 124:2951a73 si getta nella mischia… e viene prontamente corretto. Sarà per un’altra volta, errore 124:2951a73… Anzi, è meglio se non ti fai rivedere, quindi… addio!
  • L’assistente vocale Lin-Z è stato aggiornato per sintonizzarsi sulle stazioni Concentrazione e Metal.

Vita sull’Isola

  • Risolto un problema per cui tutte le rocce non decorative sparivano se si proveniva da un altro lotto. Era opera di rocce che prendevano il loro posto? Quella ignea ha un’aria particolarmente losca. E sospetta.

Vita Universitaria

  • Risolto un problema con il baule RI-KREA per cui appariva chiuso dopo che i Sims si trasferivano da un’unità familiare a un’altra. Il mio tesoro! È mio!

Vita Ecologica

  • Risolto un problema che reimpostava pezzi e frammenti quando i Sims si trasferivano in altre unità familiari. “Allora, se vuoi trasferirti fai pure, ma lascia le mie cose nella mia unità familiare, grazie.”
  • La bacheca delle votazioni comunitarie non è più elencata come oggetto di DEBUG, non presenta più una miniatura difettosa e si può collocare all’interno del lotto.
  • Ora i Sims progettisti civili possono completare le assegnazioni lavorative da casa.
  • Abbiamo ricostruito il fabbricatore domestico Ozio in Negozio in modo che non si rompa almeno una volta al giorno. Tutti gli articoli restituiti sono soggetti a un’ispezione di garanzia. Nessun simoleon è stato maltrattato nel corso dell’operazione.
  • Abbiamo trascorso un po’ di tempo ad assagg… ehm, a monitorare il comportamento dei Sims riguardo alla cucina e alla cottura delle torte praticamente senza sosta. Siamo riusciti a correggere tale comportamento, ma ci auguriamo di poter ancora attingere alle prelibatezze.

Gita All’Aria Aperta

  • Risolto un problema di instradamento che impediva ai Sims di soccorrere coloro che, seduti davanti al fuoco da campeggio, venivano avvolti dalle fiamme. L’espressione “scaldarsi davanti al fuoco” assume un significato del tutto nuovo.

Mangiamo Fuori

  • Risolto un problema con i menu dei ristoranti che li faceva apparire vuoti o danneggiati. Degustare alla cieca nella vita reale è un conto, ma non credo che lo spirito del problema fosse questo.

Fitness Stuff

  • Abbiamo aggiunto un’opzione relativa alle stazioni Concentrazione e Metal per gli auricolari. Avete già ritirato i vostri auricolari gratuiti?

Mini Case

  • Ora il Maratoneta Mediale da parete e il Maratoneta Mediale includono un’opzione che consente ai Sims di suonare la chitarra per finta. Yearrrgggh!

Moschino

  • Risolto un problema con i tasti Q ed E durante l’uso del treppiede: ora dovrebbero far sì che la visuale si sposti senza difficoltà verso l’alto e verso il basso. Mettetevi in posa!

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked