Aggiornamenti gratis in The Sims 4 a partire da subito!

È difficile credere che sia già trascorso un mese da quando abbiamo pubblicato The Sims 4, ma in questo sia pur breve periodo abbiamo ricevuto tantissimi ottimi commenti mentre iniziavate a esplorare il gioco. Abbiamo progettato The Sims 4 in modo che fosse un servizio sempre attivo e ci consentisse di sviluppare di continuo l’esperienza, introdurre nuovi contenuti e accogliere il maggior numero possibile dei vostri suggerimenti. È di questo che sono qui per parlarvi oggi.

Quindi veniamo al punto. PROPRIO ORA sta uscendo il primo dei tre importanti aggiornamenti di The Sims 4 previsti nel corso dei prossimi tre mesi, ciascuno con nuove funzioni, nuovi contenuti e molto altro. Gli aggiornamenti saranno gratis per tutti i giocatori di The Sims 4 che scaricheranno la patch più recente… e sì, ci saranno le piscine!


Prima di tutto, un resoconto dell’aggiornamento di ottobre.

• Il mese di Ottobre vede lo spEEEttrale arrivo dei fantasmi in The Sims 4! Ora i vostri cari Sims estinti potranno tornare nel mondo dei vivi: conserveranno tutte le caratteristiche che avevano, ma con nuovi comportamenti speciali basati sulle circostanze in cui sono scomparsi. Invitateli a unirsi all’unità familiare dei vostri Sims e potranno diventare personaggi giocanti; e se avrete abbastanza coraggio, potrete perfino trovare un modo di riportare in vita i vostri fantasmi!

• Avvertite un’interferenza nella Forza? Probabilmente era il nuovo set di costumi di Star Wars. Vestite i vostri Sims con la tuta da pilota di X-wing di Luke Skywalker, le vesti bianche e l’acconciatura a ciambella di Leila, l’abito di Dart Fener… e sì, perfino Yoda! Voglio dire, chi non si è mai vestito da Yoda a Halloween? Ora potete farlo anche in The Sims 4!

• Sono state accolte anche richieste comunitarie come quella di nuovi colori degli occhi. Personalmente ho appena colorato di viola gli occhi di tutti i miei Sims. Perché posso farlo. Abbiamo inoltre risolto qualche piccolo problema.

Arriveranno poi altri due importanti aggiornamenti.

• A Novembre, preparate i costumi dei vostri Sims (farà troppo freddo? Pazienza!) perché le piscine faranno il loro esordio trionfale in The Sims 4.

• A Dicembre sarà il mese per mettere all’opera i propri Sims: introdurremo nuovi premi e carriere.

Tutti questi aggiornamenti saranno gratis per i giocatori di The Sims 4. Basterà accedere a Origin e scaricare le patch man mano che le pubblicheremo. Ciascun aggiornamento sarà ricco di contenuti grandiosi e conterrà qualche sorpresa. Pensate che gli gnomi vivano solo nei giardini? Si vede che non giocate abbastanza a The Sims 4!

I nostri giocatori sono davvero i migliori. Punto. Non so descrivervi quanto mi diverta ad ammirare tutte le creazioni tratte da The Sims 4 e condivise nella Galleria, nei forum e nelle trasmissioni su Twitch. Una delle mie preferite più recenti è il filmato realizzato da Deligracy dellacostruzione accelerata dell’abitazione familiare “Not so Dusty Turf”. I dettagli e il suo commento sono spettacolari (bisbiglio a Deligracy: anche io ho incollato degli occhi alle piante di cactus per farle sembrare persone!). Questo è il motivo per cui tutti noi che lavoriamo a The Sims 4 adoriamo dedicarci a questo gioco: non esiste niente di paragonabile alle creazioni che fioriscono nella nostra comunità. Continuate a mostrarcele: non ci bastano mai!

Abbiamo ascoltato e letto tutti i vostri commenti e domande su The Sims 4. È straordinario poter subito fornire trucchi e consigli riguardo ad alcuni dubbi.

• Per esempio, cercate il vecchio sistema di controllo della visuale? Basta premere Maiusc + Alt + Tab in modalità Vivi!

• Un altro per chi sta forse trasferendo la prima famiglia nella sua prima casa: sapevate di avere delle alternative alle semplici case non occupate? Potete demolire un lotto o sfrattare qualche Sim non giocante, senza tanti complimenti!

• OK, un altro ancora: sapevate di poter cambiare le aspirazioni dei vostri Sims in qualsiasi momento? Cliccate sul pulsante della stella nell’angolo inferiore destro in modalità Vivi per aprire il pannello delle aspirazioni, quindi cliccate sul pulsante della stella sul lato destro e vedrete tutte le aspirazioni disponibili. Se il vostro Sim con il tratto “Malvagio” non riuscisse proprio a trovare l’amore nel corso della missione per diventare il seduttore della città, forse l’aspirazione alla devianza potrebbe essergli più congeniale.

Altri argomenti potrebbero richiedere un po’ più di tempo. Sappiamo che i nostri giocatori su Mac sono ansiosi di saperne di più. Ci stiamo lavorando. Appena avremo novità da comunicare, le annunceremo proprio qui.

Non vediamo l’ora di rivelare altre informazioni sugli aggiornamenti di contenuti di Novembre e Dicembre, quando ci avvicineremo alla pubblicazione. Stiamo inoltre esplorando nuove funzioni e alcuni Expansion Pack previsti a medio termine, e ascolteremo sempre i vostri commenti per aiutarci a decidere cosa costruire. Abbiamo detto fin dal principio che The Sims 4 è incentrato su infinite possibilità di gioco e ci auguriamo che ciascuno di questi aggiornamenti introduca nuove dimensioni divertenti nella vostra esperienza.

Buon divertimento con i Sims!

RACHEL FRANKLIN
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked