Acquisite antichi poteri con The Sims 4 Vampiri Game Pack

Manca solo una settimana all’uscita di The Sims 4 Vampiri* Game Pack e siamo davvero entusiasti di approfondire un po’ di più uno degli aspetti più rivoluzionari dell’essere vampiri: i poteri! Abbiamo implementato un nuovo sistema di evoluzione dei poteri che conferisce ai Sims capacità e debolezze inedite nella saga di The Sims 4! Diamo quindi loro uno sguardo.

Entusiasmante, vero?! I vostri Sims vampiri avranno delle grandiose opportunità di accrescere il loro rango vampiresco, per esempio duellando, approfondendo la tradizione vampiresca attraverso la lettura e facendosi dare lezioni da altri vampiri. L’accrescimento del rango vampiresco sblocca un assortimento di poteri soprannaturali unici. Potrete trasformarvi in pipistrelli per percorrere lunghe distanze, controllare le menti dei Sims, svanire con il favore delle tenebre, avvalervi della forza vampiresca e molto altro! Ma tenete presente che ogni medaglia ha il suo rovescio e che, con lo sblocco dei poteri, dovrete anche scegliere delle debolezze per mantenere l’equilibrio.

I vampiri dalla pelle diafana devono tenere conto che è anche particolarmente infiammabile, il che rende loro difficile esporsi alla luce del sole. I Sims che non vogliono trasformare i propri amici nel loro prossimo pranzo possono scegliere di nutrirsi di frutti di plasma. Nel mentre altri Sims potrebbero soffrire di sibili incontrollabili, il che tende a dar luogo a situazioni imbarazzanti…

Se ora l’idea di dover scegliere tra tutti gli strepitosi poteri vi scoraggia, niente paura: potrete sbloccare quasi tutti i poteri e le debolezze attraverso la ricerca, l’esperienza e i duelli anche dopo aver raggiunto il più alto rango vampiresco. Sapete però quali punti di potere otterrete per primi?

Venite a raccontarci cosa aspettate con maggior trepidazione su Twitter, Facebook, Tumblr e Instagram servendovi dell’hashtag #TS4Vampires!

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

Sim Guru Panda
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked