A Strangerville sta accadendo qualcosa

È un mistero che solo i Sims possono svelare.

È una tranquilla cittadina desertica

con una biblioteca,

una bettola,

strani abitanti e…

membri dell’esercito?

Uh… Teorie del complotto?

Un laboratorio segreto?!

Insomma, nulla di insolito.

Benvenuti a StrangerVille, dove la gente del posto si comporta in modo bizzarro per motivi sconosciuti. La cittadina cela un segreto arcano e oscuro, e il vostro Sim può svelarlo in The Sims™ 4 StrangerVille!* Il 26 febbraio 2019 la stranezza dilagherà su PC e Mac.

Equipaggiatevi
Il vostro Sim conoscerà numerosi abitanti e cercherà indizi, ma prima di farlo potrete vestirlo nello stile di StrangerVille! Meglio un giubbotto imbottito con dei jeans sdruciti? Un abito tipico delle praterie? Oppure un serissimo camice da laboratorio? Preparate il vostro Sim come preferite.

Procedete
Bene, siete equipaggiati di tutto punto. Ora in che direzione vi muovete? Potreste fare la conoscenza della gente (e dei segreti) del posto alla bettola, oppure visitare la biblioteca per incontrare degli scienziati che potrebbero essere in possesso di informazioni importanti. Il vostro Sim non ha però il dono dell’ubiquità, quindi potreste dover ricorrere a certi “dispositivi” per raccogliere ulteriori informazioni.

Seguite gli indizi

Quando la situazione inizierà a prendere una piega decisamente strana, NON FATEVI PRENDERE DAL PANICO! ANCHE SE VE LO DICIAMO IN MAIUSCOLO! Tempo strano, comportamenti insoliti e oggetti luminosi? Accidenti… Il mistero si infittisce. Ma potreste aver compiuto un altro passo verso la soluzione dell’enigma.

Avete idea di cosa vi aspetta, Simmini? Scopritelo il 26 febbraio 2019. Nell’attesa, chiacchierate con gli altri membri della comunità nei forum di The Sims 4, seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube. Iscrivetevi alla newsletter di The Sims 4 e ricevete gratuitamente la Chitarra Macabra del Tristo Mietitore!*

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare. Leggi i requisiti minimi di sistema per questo pacchetto.

FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked