9 modi in cui gli appartamenti di The Sims 4 Vita in Città sono diversi

Benvenuti a San Myshuno, il nuovo scenario di The Sims 4 Vita in Città* (che uscirà il 3 novembre). Qui i sogni di un Sim possono realizzarsi o infrangersi alla vista dell’ennesima invasione di scarafaggi. Per chi vive in città rientra nella normalità della vita in appartamento, uno stile di vita del tutto diverso da quello tipico delle abitazioni residenziali. Premete il pulsante dell’ascensore corrispondente al vostro piano e scopriamo perché gli appartamenti rappresentano un’autentica novità rispetto a quel che avete già visto in The Sims 4.

Significa vivere in una comunità. Abbiamo voluto concentrarci sull’aspetto comunitario della vita in appartamento, che è tremendamente familiare a molti membri della squadra di The Sims. In periferia è facile ignorare i propri vicini, ma non negli appartamenti! Li vedrete nell’area comune dell’appartamento del vostro Sim mentre controllano la posta, urlano contro i vostri Sims o gli altri vicini, oppure passano semplicemente a farvi visita. O magari prendono in prestito le cose del vostro Sim, come la doccia o un assaggio della sua cena! Gli appartamenti sono anzitutto incentrati sugli altri Sims e sui modi in cui influenzano la vostra vita. A San Myshuno abitano alcuni dei Sims più interessanti, originali ed entusiasmanti che abbiamo mai creato. Non vediamo l’ora che facciate la loro conoscenza!

Le pareti sono un po’… sottili. È bello vivere in comunità, ma una vicinanza così stretta ha anche alcuni risvolti negativi. O positivi, a seconda del vostro punto di vista. Alcuni appartamenti sono rumorosi per via della musica a tarda notte e di certe… effusioni. Se la situazione dovesse proprio sfuggire di mano, potete mandare i vostri Sims a picchiare sulla porta del vicino per dirgli di “abbassare il volume”! Ma lo stesso vale anche per loro! Anche i vicini dei vostri Sims hanno delle orecchie e tengono a ritagliarsi un po’ di riservatezza. In definitiva si tratta di non esagerare con i decibel e di essere rispettosi, no?

I personaggi stravaganti abbondano. Non ci siamo voluti limitare a riempire di gente gli appartamenti: volevamo che fossero persone interessanti! Ispirati dalle nostre sitcom televisive preferite, su ogni condominio abbiamo cercato di dare una spruzzata di Sims assurdi, eccentrici, esuberanti e fin troppo amichevoli che potessero rendere molto più intense le vite dei vostri Sims! Il più delle volte.

Hanno le loro stranezze. Durante la progettazione di The Sims 4 Vita in Città, spesso ci siamo vicendevolmente raccontati storie di bizzarri padroni di casa, strani coinquilini e appartamenti che sembravano maledetti. Beh, abbiamo voluto includere tutto questo nell’Expansion Pack! Nel gioco gli appartamenti possono avere delle stranezze molto simili ai tratti della personalità dei Sims ed essere quindi maledetti, infestati o bersagliati da terremoti! L’appartamento di ogni Sim è unico e, di conseguenza, crediamo che vi divertirete più che mai a trasferivi dall’uno all’altro finché non troverete il più adatto alla vostra storia.

Gli appartamenti possono avere alcuni problemi. Alcuni appartamenti hanno degli inconvenienti che possono discostarsi notevolmente dalle “stranezze” fino a varcare i confini dei problemi veri e propri! Tubi che perdono, cavi elettrici difettosi e insetti! A voler essere chiari, nessuno ha detto che sarebbe facile trasferirsi in una grande città con un budget limitato. I vostri Sims dovranno trasferirsi a San Myshuno, intraprendere una carriera del tutto nuova e lavorare sodo per permettersi di abbandonare gli appartamenti più modesti. È qualcosa di positivo! Tali problemi determinano l’orientamento delle storie, sviluppano i personaggi e vi permetteranno di entrare in confidenza con il vostro padrone di casa.

Dovrete gestire il rapporto con il vostro padrone di casa. A proposito del padrone di casa, ogni appartamento ha un affidabile amministratore in tuta da lavoro che si occupa dei tubi che perdono e delle lamentele di corridoio. Qualora si rompesse qualcosa, telefonate al padrone di casa se non avete tempo o interesse a occuparvi della riparazione. Cercate di rimanere nelle sue grazie e assicuratevi scrupolosamente che i vostri Sims paghino l’affitto per tempo: in caso contrario finiranno nella lista nera del padrone di casa!

La veduta della città è fantastica. Anche se negli appartamenti non fila tutto liscio, hanno uno dei nostri vantaggi preferiti: il panorama! I vostri Sims possono guardare fuori dalla finestra per vedere un’imponente città brulicante di vita e ricca di opportunità. Torneremo sull’argomento molto presto; per ora ci limitiamo a dire che i vostri Sims assisteranno all’inizio di festival, di manifestazioni di protesta o di partite improvvisate di pallacanestro tra amici al parco sotto casa. Gli appartamenti offrono una vetrina di tutte le iniziative possibili per i vostri Sims.

Lo spazio è limitato. Volete più spazio a casa vostra? Abbattete un muro o costruite un altro piano! Ciò non è possibile nel caso degli appartamenti. Gli appartamenti sono accoglienti, soprattutto se i vostri Sims li condividono con qualche coinquilino! Da un lato i coinquilini aiutano a pagare l’affitto, ma dall’altro sottraggono spazio! I vostri Sims dovranno dare priorità agli aspetti a cui tengono di più, imparare a voler bene ai Sims con cui vivono o semplicemente uscire dall’appartamento per andare a divertirsi ai festival. Abbiamo voluto che i nostri appartamenti di fascia bassa sembrassero tali per aiutarvi a raccontare una magnifica storia, ma anche per proporvi un obiettivo da raggiungere assieme ai vostri Sims: avere altro spazio!

Vicini a tutto. La stessa San Myshuno è piena zeppa come gli appartamenti abitati dai vostri Sims. Non abbiamo mai creato uno scenario più ricco di opportunità per i vostri Sims! Basterà scendere al pianterreno con l’ascensore per ritrovarsi nel bel mezzo di tanti eventi grandiosi, meravigliosi, piccanti ed entusiasmanti. Ma ne parleremo in un’altra occasione. Sappiate solo che i vostri Sims non hanno mai vissuto in alcun luogo simile agli appartamenti di The Sims 4 Vita in Città. Sono strepitosi, almeno a sentire il padrone di casa, e siamo impazienti di seguire le vostre storie di vita in appartamento.

Non vediamo l’ora che trasferiate i vostri Sims nel loro primo appartamento a San Myshuno con The Sims 4 Vita in Città, che uscirà questo novembre.

Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

Sim Guru Graham
FONTE

0 Comments

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked