8 novità che ci entusiasmano in The Sims 4 Vita in Città

The Sims™ 4 Vita in Città* è ormai dietro l’angolo, così abbiamo deciso di parlarvi di 8 novità di cui siamo assolutamente super entusiasti! L’Expansion Pack include alcuni contenuti straordinari, alcuni degli elementi più amati dai fan e una nutrita serie di novità da provare per voi e il vostro Sim, quindi iniziamo subito!

1. Appartamenti!

Le grandi città sono sinonimo di vita in appartamento e San Myshuno non fa eccezione. Con i tratti dei lotti, i padroni di casa e i vicini rumorosi, il vostro Sim vivrà la (s)gradevole esperienza completa di come può svolgersi davvero la vita in appartamento.

2. SmanetShow.

I festival rappresentano per il vostro Sim una nuova opportunità strepitosa di uscire a divertirsi e lo SmanetShow non fa eccezione. Costumi? Gare di videogiochi? Scienza?! Iscrivete anche noi!

3: Nuovi mobili e decorazioni!

San Myshuno è caratterizzata da numerose influenze culturali distinte che apprezzerete attraverso gli oggetti della modalità Costruisci. Non vediamo l’ora di ammirare tutte le vostre fantastiche costruzioni e creazioni nella Galleria!

4. Canestro.

Il canestro rappresenta per il vostro Sim una nuova opportunità strepitosa di allenarsi o, se preferisce, di misurarsi con altri Sims.

5. La carriera “Social media”.

I social media fanno ormai parte della vita di chiunque, quindi la loro inclusione in Vita in Città aveva decisamente senso. Crediamo che vi divertirete davvero molto ad affidare degli incarichi al vostro Sim!

6. Attici.

Gli attici saranno i lotti in assoluto più ambiti dai Sims a San Myshuno per via dell’enorme disponibilità di spazio e della possibilità di costruire gli ambienti dei loro sogni. Inoltre da lassù si gode un panorama mozzafiato!

7. Nuove ricette.

Nuova città, nuovi sapori! San Myshuno introduce tante nuove ricette che il vostro Sim può imparare. Mandatelo al Festival delle Spezie in modo che possa iniziare a degustare e ad apprendere!

8. Costume da procione!

Non pensavate mica che avremmo tralasciato il costume da procione, eh? Suvvia! Non vediamo l’ora di ammirare tutte le immagini del vostro Sim che lo indossa e si diverte in tanti modi diversi!

Ecco quindi le 8 novità che ci entusiasmano. Ora tocca a voi! Raggiungete la mappa interattiva di San Myshuno qui per dare uno sguardo in giro e iniziare a esplorare. Scriveteci poi su Twitter per farci sapere cosa vi entusiasma di più in The Sims 4 Vita in Città. Non dimenticate di specificare l’hashtag #TS4CityLiving!

 

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.

Sim Guru Panda
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked