6 cose da provare come scienziati

È il momento della scienza!

Abbiamo trascorso queste ultime settimane a parlare delle nuove carriere di The Sims 4 Al Lavoro! elencando tutti i modi divertenti in cui il vostro Sim può salvare vite come medico, proteggere e servire come detective, e gestire un negozio. Questa settimana vogliamo illustrarvi alcune delle cose fantastiche che potete fare come scienziati!

Volete sapere come trasformare il vostro Sim in un ridacchiante scienziato pazzo (o inventore brillante)? Ecco alcuni suggerimenti che abbiamo formulato e che il vostro Sim dovrebbe certamente seguire.

Clonate i vostri amici. È capitato a tutti noi: il vostro Sim telefona ai suoi migliori amici per stare insieme, ma sono tutti troppo impegnati con “il lavoro” o “la scuola”. Una vera seccatura, ma per fortuna la scienza ha una soluzione: se il vostro Sim è uno scienziato, può creare qualche copia dei suoi migliori amici. Sperando risultino… normali? Sarebbe un peccato se fossero… cattivi? MUWHAHAHA!

Create un siero per cambiare l’umore del vostro Sim. Il vostro Sim non si limiterà ad armeggiare con la robotica nel corso della sua carriera di scienziato: potrà creare anche numerosi sieri in grado di alterare l’umore e le emozioni. Com’era quel vecchio detto? Un siero rende il tuo Sim più felice e un siero rende il tuo Sim folle? Esiste perfino un siero che può trasformare il vostro Sim in un fantasma, ma niente paura: il mutamento è temporaneo. Se non lo fosse, beh, il siero sarebbe in definitiva un veleno.


Ordinate a un collega di pulire per voi. I Sims dal talento scientifico possono inventare oggetti di ogni genere, ma lo strumento più versatile a loro disposizione potrebbe rivelarsi il raggio Sim. È sufficiente puntarlo verso il Sim più vicino per fargli fare cose di ogni tipo, dall’indossare il pigiama al dormire sul pavimento. Il raggio Sim può perfino farli pulire dove ha sporcato il vostro Sim. Giocate bene le vostre carte (al tavolo della scienza) e il vostro Sim non dovrà mai più uscire a buttare la spazzatura.

Guadagnate alla follia trasformando oggetti con il raggio Sim. L’utilità del raggio Sim non si limita a quella di strumento portatile per il controllo mentale: il vostro Sim può anche servirsene per arricchirsi in fretta. Uno dei primi aggiornamenti disponibili per questa meraviglia meccanica consente al vostro Sim di trasformare un oggetto in un altro scelto a caso. Usatelo sugli oggetti economici che potrebbero diventare qualcosa di vendibile a caro prezzo.

Visitate Sixam, il mondo alieno. Dite “generatore di buchi neri Flusselettrico”. Ditelo. Ditelo ad alta voce! Suona proprio bene, vero? Ed è perfino più fantastico di quanto sembri dal nome: potete servirvi di questa straordinaria invenzione per mandare il vostro Sim sul pianeta Sixam, ricco di alieni interessanti con cui fare amicizia. È inoltre caratterizzato da una nuova flora aliena, quindi non dimenticate di raccogliere qualche campione.

Fate amicizia con il costruttore di invenzioni. I vostri Sims trascorreranno molto tempo nel laboratorio scientifico nel corso delle loro carriere di scienziati. Non soffriranno tuttavia di solitudine nel laboratorio: a parte gli altri scienziati che vi lavorano, con cui potranno parlare e su cui potranno usare il raggio Sim, i vostri Sims potranno stringere amicizia anche con il costruttore di invenzioni robotico. Sappiamo cosa state pensando: fare amicizia con una macchina non sarà pericoloso o amorale? In realtà… non sappiamo rispondere a questa domanda. Chissà?

Non vi siete ancora procurati l’Expansion Pack? Informatevi su 8 opportunità in The Sims 4 Al Lavoro! o date uno sguardo a 8 consigli sulla fotografia.

 

Continuate la conversazione! Seguiteci su Twitter e Instagram, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale su YouTube.

 

*RICHIEDE IL GIOCO THE SIMS 4 (VENDUTO SEPARATAMENTE).

Sim Guru
FONTE

Commenta

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked